Ignorami pure.
Il punto è che pretendi di sapere cose che non sai, perchè tu non ci sei in classe.
Però pretendi di saperne di più, solo perchè hai dei figli.
E' come se uno che ha un paio di scarponi da sci pretendesse di sapere cosa succede durante una discesa libera.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Senti, carissima, io so solo che sul registro elettronico vedo anche i minuti di ritardo.
Poi, se tu sei convinta di saperne più di me, va benissimo, basta che non mi rompi i cojoni.
Sei un'insegnante sì o no? No, perché nel caso conosco anche io un sacco di insegnanti, nonché presidi e vicepresidi.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Verissimo. E' un vino anche da tutto pasto, sebbene non da tutti apprezzato. Ad esempio con primi contenenti frutti di mare o primi con sughi poco intensi, secondi a base di pesce cotto al forno oppure a base di carni bianche. Io lo privilegio con il fritto misto di mare, con cui si sposa in modo eccellente. Buono anche con il dolce a fine pasto.![]()
![]()
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

Io non sono un'insegnante, e non ho detto che "conosco degli insegnanti".
Ti ho scritto un pvt perchè non mi va di mettere i manifesti sui dettagli del mio lavoro, però io ho esperienza di come si svolgono le cose, tu no.
Poi se vuoi credere di sapere cosa succede dove tu non sei, giusto perchè non ti va di darmi retta, per me va bene. Non è un problema mio.
Aggiungo che le scuole sono molto diverse tra loro, e avendone viste dall'interno, un certo numero, anche la rilevazione delle assenze può essere molto diversa, nel senso che ci sono insegnanti più scrupolosi e allievi meno fedifraghi, e viceversa.
Cmq sappiate che anche col registro elettronico si può bigiare. Che poi non vogliate saperlo, son fatti vostri e dei vostri presunti figli.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij