Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

@Malandrina
Ma no, ma non è una scelta un pò troppo drastica?![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Io ho solo detto che, per esperienza lavorativa, ne so qualcosa del fatto che anche il registro elettronico scolastico si può aggirare.
La risposta è stata che io sono saccente e lei sicuramente sa tutto meglio di me perchè "ha figli".
Sinceramente non capisco come il fatto di avere figli possa donare la conoscenza di qualcosa che non si sperimenta direttamente, ma avrà sicuramente ragione lei.
A me non interessa litigare con qualcuno, ma prendermi della saccente perchè dico di avere esperienza di un fatto di cui un altro che non ne ha, afferma di conoscere meglio, mi fa, come minimo, ridere.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij