Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@FLenzi
Guarda che se a Roma scegli una camera in una delle bettole vicino la stazione Termini (che affittano le camere anche ad ore, cosa vietata dalla legge) spendi due lire.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ma io pure sono contenta per lui (a parte che io anche se avessi dei soldi a Dubai non ci andrei, ma fa niente), è lui che si sente incolpato, invidiato, non so cosa-ato
io ho solo detto che mi sembrava di stare in mezzo ai milionari e sinceramente non ho niente da dire su Dubai, ho più cose da dire su Marte o Plutone al limite.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij