Anche Bil Laden, Era un mascalzone, l'hanno ammazzato e poi l'hanno buttato a mare
così si fa![]()

Anche Bil Laden, Era un mascalzone, l'hanno ammazzato e poi l'hanno buttato a mare
così si fa![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Due i giovani poliziotti che hanno fermato e ucciso il presunto killer dell'attentato al mercato di Berlino del 19 dicembre. Il ministro Minniti:
«Tutta l'Italia è loro grata»
Attorno alle 3.30 intervengono per un controllo di routine, fermano un giovane «sospetto». La situazione precipita in pochi attimi.
Cristian Movio, 36 anni, resta a terra ferito ad una spalla da una pistola calibro 22. Il suo collega Luca Scatà, agente di 29 anni in prova con 9 mesi di servizio, estrae la pistola di ordinanza e uccide Anis Amri.
Minniti: «L'Italia è loro grata»
Due giovani, due ragazzi, due «persone straordinarie, che facendo il loro dovere hanno fatto un servizio straordinario alla comunità.
Interpreto il sentimento del nostro paese nel dire che l'Italia e' a loro grata»: così, in conferenza stampa, parla dei due agenti il ministro dell'Interno Marco Minniti.
Che ha anche raccontato di aver parlato al telefono con l'agente ferito e spiegato che nei prossimi giorni andrà «personalmente ad abbracciarlo».
E racconta di «un ragazzo molto motivato», grazie a cui gli italiani potranno avere un Natale più sereno. E la motivazione dei due agenti per il loro lavoro, l'impegno per un Paese più sicuro traspare anche dai profili social.
Questo se si stava zitto era meglio
Il comportamento del mio collega di pattuglia è stato esemplare, ha reagito appena lui ha estratto la pistola dalla giacca e mi ha sparato»
Alura, prima ce l'aveva nello zainetto, poi nella giacca,
e comunque gli si è materializzata in mano..
Agcà è stato più fortunato.
Addio Tomàs

Hanno anke aperto la Salerno-Reggio
Ed ora qwesto eroiko gesto
L'italia sta voltando pagina, è l'effetto Gentiloni![]()
Addio Tomàs

Non esistono luoghi senza pericoli, tranne le stanze dei manicomi con le camicie di sicurezza
Quando andavo all'asilo io, una volta bbiamo aperto persino il lucchetto del cancello da cui entravano i furgoni con i rifornimenti..fai te.
Il punto è che se tu trovi stressante tenere 2 bambini, immagina cosa devono fare le maestre a tenerne 30 per 8 ore al giorno... spararsi
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

@Grubach-Kléber scopro ora che Arale è fascista.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ucciso a Milano Anis Amri, l’attentatore di Berlino. Merkel: grazie al kazzo grazie all’Italia
Secondo quanto riferito dalla polizia, la volante si sarebbe fermata per un normale controllo. L'uomo, che era a piedi, alla richiesta di mostrare i documenti ha estratto una pistola dallo zaino
e avrebbe(?) sparato a un poliziotto - Christian Movio,
Il collega dell’agente ferito, Luca Scatà, poliziotto siciliano in prova di 29 anni, con 9 mesi di servizio, ha risposto al fuoco uccidendo il tunisino.
«Quando l'abbiamo sentito al telefono stamattina presto - racconta - non sapeva ancora che il ragazzo morto fosse l'attentatore».
Zaino o giakketta![]()
Addio Tomàs

manifestazioni esteriori di carattere fascista![]()
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.