Bisogna anche capire dove aveva preso i soldi per tutti gli spostamenti in treno che pare abbia fatto.
Cmq era stato rimandato in Tunisia, ma la Tunisia lo ha respinto.
Ora: dopo che questo è stato 4 anni in carcere, lo espelli, e il paese d'origine non lo riprende, che cazzo fai ?
A parte che io non capisco come sia possibile per il paese d'origine, respingere un proprio cittadino.
Boh. Misteri.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Debolezza/incompetenza dei vari governi. Nel programma di Trump c'e' la sospensione dei visti d'ingresso per tutti i cittadini dei Paesi che non si impegnano a riprendere indietro uno dei loro.
*una mia idea sarebbe, per quelli che nessuno si prende, destinare un isola ( a nord della Siberia ce ne sono di ideali per questo) e mandarli tutti li.

@nordista..................che palle che ci ha fatto!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF