Pagina 17883 di 32099 PrimaPrima ... 1738317783178331787317882178831788417893179331798318383 ... UltimaUltima
Risultati da 178,821 a 178,830 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Io non intendevo dire che sei inadeguato, stupido o limitato , sei giovanissimo e di indole buona . stfai affrontando quello che tutti noi da ragazzi molto giovani abbiamo affrontato , voler sapere tutto e da quel tutto uscirà fuori un OKKIONI con delle scelte e delle idee , questa è formazione del carattere e tu hai un buon carattere , buona cultura e sensibilità, OKKIONI da te uscirà senz'altro un ottimo UOMO !!
    Dario non ha criticato solo me , questo è quello che penso di OKKIONI , sbagli sempre , ma insisti .
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    poi un giorno qualcuno mi spiegherà cazzo è egalia (al di là di uno slogan)
    egalia è l'altra faccia di giornalia.
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,935
     Like avuti
    43,899
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    La Cassazione ha stabilito che dire negro non è reato se detto in maniera neutra. Se detto in un contesto denigrante con l'aggiunta"sporco" o negro di m. "negraccio" è insulto razziale.
    Dire "i negri sono più stupidi" è fortemente a rischio, così come esaltare la supremazia di qualsiasi razza
    i negri sono più veloci dei bianchi nei cento metri piani!!!!! la loro razza nella corsa è superiore rispetto a quella bianca.
    ..... sto violando la legge????
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sospeso/a
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    poi un giorno qualcuno mi spiegherà cazzo è egalia (al di là di uno slogan)
    si apprende frequentando il forum come giornalia e melanzana

non c'è accordo su definizione i guess, come dice il mio clone @samba de amigo ormai defunto

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Minchius Visualizza Messaggio
    ma qui c'è poco da capire nell'eterno ritorno

BAR

flenzi almanacco; dario imigrati ok; flenzi tagga ada; flenzi antirazzismo e propalestina; triangolo temi fascia ma non troppo, druuna egalia egalia egalia; ada risponde e incolla; 3 addosso ada; arrivano amici ada; PING PONG PING PONG PING PONG; druuna
    bullismo ortografico; minchius riequilibra facendolo con druuna; maryann malanrdrina malandrina maryann; alcuni sbaaang cazzata ma non ammettono; arrivano amici e nemici; scollego e osservo l'entropia avanti all'infinito; occhi rachel calmano; ultimi morsi; tutti amici; cena; buonanotte

in tutto questo ci tengo a farvi sapere che mamma sta preparando il minestrone con i borlotti, il sedano, le patate, i porri e le cipolle dell'orto di babbo. tra 2 ore si mangia.
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

ma qui c'è poco da capire nell'eterno ritorno

BAR

flenzi almanacco; dario imigrati ok; flenzi tagga ada; flenzi antirazzismo e propalestina; triangolo temi fascia ma non troppo, druuna egalia egalia egalia; ada risponde e incolla; 3 addosso ada; arrivano amici ada; PING PONG PING PONG PING PONG; druuna
    bullismo ortografico; minchius riequilibra facendolo con druuna; maryann malanrdrina malandrina maryann; alcuni sbaaang cazzata ma non ammettono; arrivano amici e nemici; scollego e osservo l'entropia avanti all'infinito; occhi rachel calmano; ultimi morsi; tutti amici; cena; buonanotte

Una precisazione: malandrina mary ann quando mary ann scrive "subsahariani"

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    mah... io non mi sento razzista... al limite razzialista, ho amici negri e ad alcuni di loro ho pure affidato la mia vita in Sierra Leone... non ho particolari repulsioni nei confronti di altre razze e se vedo una persona di differente etnia non mi metto certo a vomitare.... ma sicuramente preferisco rapportarmi con persone simili a me.... preferisco la mia cultura a quella allogena e preferisco vivere con la mia gente..... è lecito tutto ciò oppure compio un crimine????
    Mi riesce difficile capire dove tracci un confine, visto che anche gli italiani, ad esempio, negli US, erano considerati praticamente dei neri.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,935
     Like avuti
    43,899
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

"negro perditempo" aggiungendoci un cazzotto si può ravvisare come offesa razziale (ma le razze esistono o no??? )
    "i negri sono i più veloci nei cento metri piani" è una semplice constatazione senza alcuna offesa.... quindi la discriminante non è nella parola "negro" (neutra, corretta e non offensiva) ma nel contesto in cui viene inserita.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

si apprende frequentando il forum come giornalia e melanzana

non c'è accordo su definizione i guess, come dice il mio clone @samba de amigo ormai defunto
    per forza non c'è accordo, è un'invenzione, come tante altre cazzate che vi inventate per evitare di dialogare.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    in tutto questo ci tengo a farvi sapere che mamma sta preparando il minestrone con i borlotti, il sedano, le patate, i porri e le cipolle dell'orto di babbo. tra 2 ore si mangia.
    Beato te che puoi mangiare cose sane , buon appettito OKKIONI !!!
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Pagina 17883 di 32099 PrimaPrima ... 1738317783178331787317882178831788417893179331798318383 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito