When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non mi risulta che la Russia abbia mai chiesto di entrare nell'UE. Quando ci ha provato l'Ucraina, Putin non mi è sembrato entusiasta.
Scusa, aggiungo: tu poi che sei fervente sostenitore della Brexit non puoi essere al contempo favorevole alla libera circolazione delle persone in Europa. O uno o l'altro, no?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Per uscire dal paese i russi hanno bisogno del passaporto per l'espatrio e del visto. Uscire illegalmente dalla Russia è pressoché impossibile. E poi, anche se fosse vero, la stragrande maggioranza dei senegalesi entra illegalmente in Italia e la stragrande maggioranza dei russi entra legalmente qui, hanno pure soldi per vivere e nessuno li mantiene. Non so tu, ma io vedo la differenza.
Qualche mese fa ho quotato un tuo post e ti ho spiegato come e perché sono venuta in Italia. La mia risposta ti è sfuggita, mi sono accorta ancora quella volta lì, e ora ho la conferma. Sul forum c'è opzione "mentioned", pensata apposta perché i post ritenuti "importanti" non sfuggano a cui sono indirizzati, ma tu non vuoi essere menzionata. Quindi non posso farci niente.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”