«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

...ma cosa c'entrano i delinquenti? un pescatore del Burkina Faso è differente da un muratore bergamasco per cultura, costumi, etnia, usanze, tradizioni, religione... le differenze fra i popoli ci sono e - molto spesso - sono inconciliabili... ogni popolo dovrebbe avere la sua terra.... incistarsi in terre altrui non può portare che allo scontro etnico come sta succedendo nelle aree "multietniche" dell'Europa.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Druuna, non voglio entrare nella giungla, ti dico solo che Poroshenko sta svendendo i boschi ucraini, il che crea ( ha già creato) problemi enormi. Un ucraino non può tagliare manco un albero senza permesso, pena 5 anni di galera, il governo, invece, può svendere le risorse del paese. Per non parlare del Cernobyl...Non ci sono soldi per metterlo a posto. Rischiamo tutti noi, pure tu, Druuna.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

IL DISPUTATOR CORTESE

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

IL DISPUTATOR CORTESE

E poi Druuna, Poroshenko non vuole pagare il gas russo, però, guarda caso, vuole consumarlo. Che ne dici?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”