«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Vedi??? Tutti uguali, tutti standardizzati, senza differenze culturali, etniche, religiose... tutti in fila a comprare il nuovo i-phone, tutti a leggere, mangiare, ascoltare le stesse cose... un'umanità fatta di "uguali" è il sogno dei pupari mondialisti... voi siete i loro migliori reggicoda... andatene fieri.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Certo, sei io avessi affermato che la caduta ha portato benessere ovunque. Il che non e'.
PS
Il tuo disprezzo per uno stato che ha patito settanta anni di occupazione straniera la dice lunga sul tuo spirito democratico, BTW.
Comunque anche Lituania e Lettonia hanno una migliore situazione economica adesso rispetto ai tempi sovietici.
Lo stesso puo'dirsi per Georgia e Armenia, nonostante le tensioni economiche e politiche degli scorsi anni.
Siamo gia' a cinque su quindici repubbliche.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Io ho già confutato. Tra l'altro le parole parlano da sè, non c'è nemmeno bisogno di spiegare.
Intanto aspetto link a sostegno di quello che tu affermi abbia detto De Mauro.
So che non arriverà mai.
Anche perchè io ho dato l'esame di sociolinguistica sui testi di De Mauro.