







Quest'anno ai saldi invece di comprarmi il solito giubbotto-cineseria , ho deciso di prenderne uno buono da Nencini Sport , mi sono partite 329 euro ma la mattina in scooter con queste temperature ho bisogno di qualcosa ti tecnico .
Regressista amante della pucchiacca.




"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Il motivo è che in Italia c'è un livello quasi pari di ignoranza.
E per la gioia di occidentale, lo diceva De Mauro
e io cito anche la fonte !
L’analfabetismo italiano e la Repubblica fondata sull’ignoranza
L'intervista con il linguista Tullio De Mauro sui nuovi dati dell’analfabetismo in Italia
" il 70% della popolazione in età di lavoro si colloca sotto i due primi livelli. Soltanto un po’ meno di un terzo della popolazione ha quei livelli di comprensione della scrittura e del calcolo dal terzo livello in su che vengono ritenuti necessari per orientarsi nella vita di una società moderna."
L?analfabetismo italiano e la Repubblica fondata sull?ignoranza ? La Voce di New York
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.




Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF