When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Una persona che conosco lavora in Germania in un centro di accoglienza e dice che lì ci arrivano di tutti i colori: uomini con la barba che poi dicono di avere 16 anni, uomini di 40 anni che chiedono asilo politico, ma figli e moglie sono rimasti sotto le bombe, uomini che si dichiarano omosessuali, quindi perseguitati, però vorrebbero che moglie e figli li raggiungessero al più presto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.