Abbiamo un tasso di disoccupazione altissimo, non c'è lavoro, una marea di disoccupati ed "esodati" e cosa facciamo??? importiamo forza lavoro... ha tutto molto senso.
....ma dai Druuna, finiamola di sparare cazzate, gli immigrati sono un grosso business... per cooperative che ci stralucrano, per industrie o neolatifondisti che li sottopagano o per la criminalità... gli strilloni di regime e i "progressisti" no-borders invasati da un antirazzismo di facciata si occuperanno di creare un clima di intolleranza nei confronti di chi non si allinea a tutto ciò e vede in questo sfruttamento di esseri umani - perché di questo si tratta - una schifezza che va fermata.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Mica vero. Stava sulle palle a tutti nel partito. A Rosemberg, a Goebbels, a Goering, persino ad Himmler. Rohm lo voleva ammazzare, pensa. Ma forse piaceva ad Hitler.
Con Goering ebbe una lite furiosa (come si evince dalla biografia del panzone scritta da Whittle nel 1975) sul generale Milch. Fu in quella occasione che Goering sibilo' -Chi sia ebreo o meno lo decido IO-
Milch era effettivamente ebreo da parte di padre.
Ma ebbe il suo bel certificato di arianita'.
E Streicher MUTO.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Quindi non c'è stata l'invasione di MILIONI di migranti come dite tu e Salvini? E di quei 180.000 quanti hanno proseguito oltre l'Italia? E non mi dire pochi perchè Calais, Germania, Ventimiglia sono qui per smentirti. e almeno 12.000 sono stati rimpatriati.
Ne restano sempre tanti che non sappiamo cosa farne, ma non sono quell'invasione predicata da tanti.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Abbiamo un tasso di disoccupazione altissimo anche perchè il lavoro non viene organizzato.
L'altro giorno c'era un mio conoscente che cercava una badante e non la trovava. Chissà dov'è tutta sta disoccupazione,che poi non si trova la gente per fare certi lavori.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij