Pagina 17983 di 32099 PrimaPrima ... 1748317883179331797317982179831798417993180331808318483 ... UltimaUltima
Risultati da 179,821 a 179,830 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ...a tre euro l'ora è schiavismo, per questo servono gli immigrati, per alimentare queste schifezze.
    Lì siamo effettivamente allo schiavismo puro. In galera ci dovrebbero andare anche i proprietari terrieri, insieme ai clandestini.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,896
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma cosa dici. Secondo te, uno che non vuole i migranti qui, si chiama per forza neonazista? Maddai.
    @mary ann ... chiunque non sia appiattito ai dettami mondialisti è un "neonazista" per loro.... il pensiero unico vuole che sia così.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Ti avevo chiesto solo cosa intendevi per "migranti", ma vedo che per te il termine si riferisce unicamente a quelli che arrivano dall'Africa.
    Ribadisco che tu sei stata uno di quei 200.000 all'anno. So che non ti fa piacere sentirlo, ma questo è. Sarai arrivata con tutti i documenti in regola, con la fedina penale immacolata (non ho assolutamente dubbi su questo), ma sei di fatto un'immigrata che si è aggiunta a quelli già presenti.

E, credimi, mi sento veramente una str**za a ricordartelo ogni volta, ma tu sembri scordartelo.
    Puoi dirlo anche altre 150000000000 volte, non posso paragonarmi a quelli che arrivano dalla Libia. Ma non esiste proprio. Non è che non voglio, ma non posso. Dimmi, a chi io ho dato fastidio? Parlo di qualunque fastidio. Rispondi, per favore. Non ho avuto 35 euro al giorno dalle coop o da altri. Sapevo già italiano, ma non bene, quindi mi sono messa a studiarlo da sola. Non avevo diritto ai corsi gratuiti. La mia spesa l'ho pagata di tasca mia. Non sono una delinquente. Mai venduto merce per strada. Mai fregato nessuno. Ah, non bevo, non fumo e non mi drogo.

Tra due cose ( persone ) apparentemente uguali c'è sempre una differenza, spesso enorme. Non so come si faccia a non volerlo capire.

p.s. Un termine viene "coniato". Il "cognato" è un parente (marito della sorella o fratello del marito).
    Questa la so benissimo, è la fretta. In ogni caso, grazie per la correzione.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Puoi dirlo anche altre 150000000000 volte, non posso paragonarmi a quelli che arrivano dalla Libia. Ma non esiste proprio. Non è che non voglio, ma posso. Dimmi, a chi io ho dato fastidio? Parlo di qualunque fastidio. Rispondi, per favore. Non ho avuto 35 euro al giorno dalle coop o da altri. Sapevo già italiano, ma non bene, quindi mi sono messa a studiarlo da sola. Non avevo diritto ai corsi gratuiti.

Tra due cose ( persone ) apparentemente uguali c'è sempre una differenza, spesso enorme. Non so come si faccia a non volerlo a capire.

Questa la so benissimo, è la fretta. In ogni caso, grazie per la correzione.
    Io non ti paragono a nessuno, è questo che non capisci.
    Constato che tu sei un'immigrata, come tantissimi in Italia, e basta.
    Essere immigrati e dare fastidio non sono sinonimi.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Le leggi nazionali si possono cambiare.
    Quelle internazionali sono carta da culo; che pensi, che qualcuno ti metta le sanzioni perchè decidi di sbattere in galera un immigrato clandestino? Oppure che parta una coalizione di volenterosi per muovere guerra all'Italia?

Nessuno ne farebbe una questione di principio. La Russia ha altri cazzi, la Cina idem, gli USA non ne parliamo. L'UE è talmente debole che oltre che ragliare qualche frasetta di circostanza non farebbe.

Non frega un cazzo a nessuno del "povero fratello bisognoso" che marcisce nel carcere dell'Asinara.
    Va be' allora vai a vivere in Turchia e sei a posto. Lì fanno tutto quello che vogliono. Io preferisco stare in uno stato di diritto.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Questo che è, il quarto principio della termodinamica?
    No. Non puoi tenere uno in galera senza un motivo per un tempo indefinito. Almeno lo spero.
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    No. Non puoi tenere uno in galera senza un motivo per un tempo indefinito. Almeno lo spero.
    Il fine pena mai esiste ....
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Io non ti paragono a nessuno, è questo che non capisci.
    Constato che tu sei un'immigrata, come tantissimi in Italia, e basta.
    Essere immigrati e dare fastidio non sono sinonimi.
    Ma io questo non l'ho mai nascosto!

Essere immigrati non è un crimine. Secondo me, è crimine venire qui e mentire sulle proprie generalità. E' crimine a far venire qui la gente e poi farli dormire per strada o permettere a loro di occupare i quartieri interi o di lasciarli a vendere oggetti per strada, o di commettere i delitti e poi lasciare i delinquenti a piede libero, o mantenerli per anni con gli sussidi o in galera. E' un crimine contro il popolo italiano.
    Malandrina, se domani io metto a vendere per strada le cianfrusaglie che ho in casa, la mia "attività" finisce nel giro di tre secondi, quella di un clandestino (immigrato come me, bada bene), no. Continuerà indisturbato per mesi o anni alla luce del sole. Per non parlare di quelli che spacciano...
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Ho ascoltato un'intervista di un indiano, mi è sembrata una bravissima persona, tranquillo, onesto, pacato. Diceva che sono fortemente sottopagati, non vorrei sbagliarmi, ma credo che abbia detto che prendono intorno 400/500 euro al mese. Ti sembra giusto? No e ancora una volta no.

Per non parlare dei raccoglitori di pomodori a due euro all'ora o di nigeriane che si prostituiscono per le (nostre) strade. Eppoi, una donna africana qui farà solo dei figli, non lavorerà mai, forse una piccola percentuale farà dei lavoretti. Gli italiani non si fidano e continueranno a non fidarsi. Punto. E' un dato di fatto. Su 100 badanti 90 provengono dalla Romania, Albania, Ucraina, Moldavia. E sarà sempre così. Quello che tu speri (come "dovrebbe essere" - parole tue che ti piacciono tanto) non c'è, non esiste, quindi è inutile a parlare. Non si può raccattare qui 100000000 persone senza offrire loro nulla in cambio. Però è quello che stiamo facendo.

Capisci che il mio discorso ha senso?
    No, perchè dici cose solo parzialmente vere.
    Molti sono sottopagati perchè l'Italia è un paese che non fa rispettare la legalità in generale, anche rispetto ai suoi cittadini e quindi, ancora dipiù verso i cittadini di serie B, cioè gli stranieri. Ma non è tutto uguale. E soprattutto è una frase falsa che "una donna africana qui farà solo dei figli, non lavorerà mai, forse una piccola percentuale farà dei lavoretti". E' falsa perchè generalizzante.
    Sono d'accordissimo che non si può tenere migliaia di persone in sospeso, mantenute, senza fare niente. Ma per cambiare questa situazione bisogna cambiare alcune leggi e far fare a queste persone dei lavori in cambio del mantenimento. Di cose da fare ce ne sono a centinaia.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Complessi concentrazionari di lavoro tipo Oswiecim, vicino ad importanti aree produttive... non è il lavoro che cercano??? Dopo tre anni potranno uscire e - sotto stretto controllo - tentare di integrarsi, al primo sgarro di nuovo nel KL... le risorse vanno sfruttate, altrimenti non sono risorse.
    Lasciando stare Oswiecim, cmq sono d'accordo che debbano lavorare, dal momento che li si mantiene, cosa che cmq dovrebbe valere anche per tutti i carcerati.

Pagina 17983 di 32099 PrimaPrima ... 1748317883179331797317982179831798417993180331808318483 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito