Originariamente Scritto da mary ann L'Italia è invasa dai sub sahariani. In Austria sono pochi. Dove abito io in maggioranza sono maghrebini
Originariamente Scritto da Malandrina Quindi i canadesi, secondo quanto hai affermato prima, avrebbero il diritto di mandare navi militari in Russia? Mah... Certo. Prima si avverte, se uno non capisce con le buone si procede con le cattive. Funziona così.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da Lars Dove abito io in maggioranza sono maghrebini Credo per lei non faccia molta differenza
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Lars Dove abito io in maggioranza sono maghrebini Da noi sono tanti sub sahariani.
Lars, uno mi dato della razzista perché non gli ho dato soldi. Ha detto: tu rassista, una cosa così.
Originariamente Scritto da mary ann Certo. Prima si avverte, se uno non capisce con le buone si procede con le cattive. Funziona così. Certo che è dura quando tutta la cultura serve a pulire culi ai vecchiacci italiani. Capisco l'ira.
Originariamente Scritto da mixkey Certo che è dura quando tutta la cultura serve a pulire culi ai vecchiacci italiani. Capisco l'ira. Parli con me? Io non pulisco i sederini. E sono tranquilla. Sei tu ad essere alterato. Stasera in particolare.
Originariamente Scritto da Triangolo nero Fra un po' troverà badanti cannibali a un euro l'ora... vedrai che pacchia. io avere lontani parenti cannibali, loro mangiare te gratis, però prima farti venire paura con loro belle maschere
Originariamente Scritto da Malandrina Credo per lei non faccia molta differenza Certo che fa eccome.
Originariamente Scritto da mary ann Parli con me? Io non pulisco i sederini. E sono tranquilla. Sei tu ad essere alterato. Stasera in particolare. Certo. Mi girano i coglioni. Quando c'era la cortina di ferro QUI si stava da Dio.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum