Pagina 18007 di 32099 PrimaPrima ... 1750717907179571799718006180071800818017180571810718507 ... UltimaUltima
Risultati da 180,061 a 180,070 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Sognatrice
     Likes dati
    8,238
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Che gratitudine.... forse consideri gli immigrati tutti degli ingrati perchè infondo anche tu la sei.
    Druuna, ho detto che "va benissimo".
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,238
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Gli farei fare "i lavori che gli italiani non vogliono più fare"...
    Guarda, molti italiani mi fanno pena. Veramente. Tutti quelli "che fanno i lavori che gli italiani non vogliono più fare" vengono ripetutamente derisi, umiliati, insultati da coloro che forse un giorno avranno bisogno dell'assistenza costante, fatta da una persona preparata, sensibile e che sappia gestire la situazione con fermezza, educazione, gentilezza, umiltà, comprensione, una buona dose di ironia ecc.
    Io non faccio badante, ma ho fatto il corso OSS, molto bello, organizzano benissimo, avevamo docenti serissimi e abbiamo dovuto studiare: verifiche frequenti, interrogazioni, 4 tirocini, esami finali con una commissione imparziale e severa. Alla fine del corso sono arrivati meno della metà degli iscritti e il voto l'ottimo abbiamo avuto solo in due ( mi pare) su tutto il corso.
    Non mi pento di averlo fatto, anzi, sono molto, ma molto contenta di ciò. Si dice "impara l'arte e mettila da parte". Tutto può accadere nella vita. Adesso uno sta bene e tra un'ora non si sa.
    Però non nascondo che resto molto male dopo gli insulti ricevuti, non appena dico che ho fatto il corso OSS, tipo lavac..., badante dei vecchiacci italiani, ne ho letti anche molto più pesanti, purtroppo.
    Adesso faccio un lavoro semplice e mi accontento, ma se nel futuro dovessi perderlo, vabbé, farò anche badante, basta che mi paghino per il lavoro svolto ed io da parte mia tratterò la persona a me affidata nel miglior modo possibile, in tutti i sensi.
    Concludo dicendo che trovo la cosa assai curiosa. Ho letto che al giorno d'oggi ogni decima famiglia italiana ha una badante. La gente ha bisogno di una persona e poi .... la disprezza proprio per quel che fa. Non capisco, sinceramente.

Sospeso/a
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nihilism Visualizza Messaggio
    @King Z. ma poi minchius si è candidato come sindaco?
    caro @nihilism Saviano avere lanciato sasso ma nascondere mano

miei amici ndugu e dorongo non essere sicuri se lasciare la raccolta di olive perché Salvini mettere i bamboo tra le ruote di carro

io intanto fare fotografie simbatiche per piacere di più a gente italiana

io con topo domestico, noi sperare che triangolo non passare con sue trappole cattive

prossima volta non taggare me come king z perché gente poi capire che io clone

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,935
     Like avuti
    43,899
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Credo che tu ci sia già. (...)
    ....e credi male, io nella merda non ci sarò mai.... nella merda però ci sono degli italiani che crepano di freddo a due passi dagli alberghi che ospitano i "migranti"... hai presente quei tizi di colore che si incazzano e fanno bordello perché "vogliamo wi-fi e cucina no buona"..???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,935
     Like avuti
    43,899
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    tu no, ma i tuoi figli potranno permetterselo
    Potrei smettere di lavorare domani e fottermene persino della pensione.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,935
     Like avuti
    43,899
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    So che ti riesce difficile, ma potresti evitare acronimi come quello di Konzentrationslager?
    Non posso credere a quello che sto leggendo. Siamo veramente al delirio.
    Va bene, usiamo Polo Produttivo Temporaneo... PPT ti piace di più?
    I campi di concentramento ci sono già... basterebbe organizzarli e renderli una vera risorsa, ma se lo stato gestisse davvero il lavoro (ad esempio ci sono ettari incolti nel sud Italia) andrebbe contro agli interessi delle coop e di mafie similari.
    Quindi lasciamo tutto così, gli esseri umani verranno sfruttati in modo ignominioso, ma la tua sensibilità verrà preservata.

Sognatrice
     Likes dati
    8,238
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ....e credi male, io nella merda non ci sarò mai.... nella merda però ci sono degli italiani che crepano di freddo a due passi dagli alberghi che ospitano i "migranti"... hai presente quei tizi di colore che si incazzano e fanno bordello perché "vogliamo wi-fi e cucina no buona"..???
    E' cosi che funziona. Gli italiani hanno pochi diritti rispetto agli extracomunitari.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,935
     Like avuti
    43,899
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    @Triangolo nero potresti evitare di parlare di campi di concentramento pls?
    Tipo il CARA di Mineo??? ok..
    Giochiamo pure agli ipocriti

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Guarda, molti italiani mi fanno pena. Veramente. Tutti quelli "che fanno i lavori che gli italiani non vogliono più fare" vengono ripetutamente derisi, umiliati, insultati da coloro che forse un giorno avranno bisogno dell'assistenza costante, fatta da una persona preparata, sensibile e che sappia gestire la situazione con fermezza, educazione, gentilezza, umiltà, comprensione, una buona dose di ironia ecc.
    Io non faccio badante, ma ho fatto il corso OSS, molto bello, organizzano benissimo, avevamo docenti serissimi e abbiamo dovuto studiare: verifiche frequenti, interrogazioni, 4 tirocini, esami finali con una commissione imparziale e severa. Alla fine del corso sono arrivati meno della metà degli iscritti e il voto l'ottimo abbiamo avuto solo in due ( mi pare) su tutto il corso.
    Non mi pento di averlo fatto, anzi, sono molto, ma molto contenta di ciò. Si dice "impara l'arte e mettila da parte". Tutto può accadere nella vita. Adesso uno sta bene e tra un'ora non si sa.
    Però non nascondo che resto molto male dopo gli insulti ricevuti, non appena dico che ho fatto il corso OSS, tipo lavac..., badante dei vecchiacci italiani, ne ho letti anche molto più pesanti, purtroppo.
    Adesso faccio un lavoro semplice e mi accontento, ma se nel futuro dovessi perderlo, vabbé, farò anche badante, basta che mi paghino per il lavoro svolto ed io da parte mia tratterò la persona a me affidata nel miglior modo possibile, in tutti i sensi.
    Concludo dicendo che trovo la cosa assai curiosa. Ho letto che al giorno d'oggi ogni decima famiglia italiana ha una badante. La gente ha bisogno di una persona e poi .... la disprezza proprio per quel che fa. Non capisco, sinceramente.
    Chi ti ha riempito di epiteti e chi lo fa con Drugo ha dimostrato solo la propria pochezza.
    Non c'è nulla da capire perché dietro questi insulti c'è il vuoto pneumatico, quindi non me ne farei un problema, fossi in te.

p.s. Farò "la" badante.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

utente cancellato
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Minchius Visualizza Messaggio
    caro @nihilism Saviano avere lanciato sasso ma nascondere mano

miei amici ndugu e dorongo non essere sicuri se lasciare la raccolta di olive perché Salvini mettere i bamboo tra le ruote di carro

io intanto fare fotografie simbatiche per piacere di più a gente italiana

io con topo domestico, noi sperare che triangolo non passare con sue trappole cattive

prossima volta non taggare me come king z perché gente poi capire che io clone
    ma poi non ti sei candidato come sindaco?

Pagina 18007 di 32099 PrimaPrima ... 1750717907179571799718006180071800818017180571810718507 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito