_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ada, consiglio amichevole, lascia perdere.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Druuna ma che stai a dì? L'identità personale è fatta di molte componenti, alcune delle quali sono collettive. L'identità nazionale è una di queste, ed è cosa diversa dalla nazionalità legale. Popolo e nazione sono sinonimi, e la nazione è cosa diversa dallo stato nazionale e dal territorio di questo. E le "righe sulla mappa" sono tanto importanti da aver causato la morte di milioni di persone.
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

CERTO CHE SE NON CI FOSSERO, OCCIDENTALE, tRIANGOLO NERO , HERMES E QUALCUN 'ALTRO QUESTO NON SAREBBE UN BAR , FA VERAMENTE CADERE LE BRACCIA . CAPISCO PERCVHE' GENTE INTELLIGENTE COME QUELLI CHE HO NOMINATO VENGONO QUI PER FARVI FARE SOLO BRUTTE FIGURE DIVERTENTE !!!!
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ma veramente io non ammiro ne Hitler ne Mussolini.
Cio' non toglie il fatto che Hitler sulla questione di Danzica avesse assolutamente ragione per motivi economici geopolitici e storici.
I dirigenti della Seconda Repubblica Polacca peraltro parteciparono attivamente al bottino della Cecoslovacchia e si presero anche un pezzetto di Lituania nel 1939.
Tanto innocenti non erano nemmeno loro.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.