Marianna è sfuggente. Non si mette a fuoco. Penso che interpreti un personaggio con una base di verità.

Marianna è sfuggente. Non si mette a fuoco. Penso che interpreti un personaggio con una base di verità.

Ma che vuol dire Russia subsahariana?

Quelli saranno membri della mafia russa vedendoli così

Non è proprio così, immigrazione libera è un concetto veramente di poche persone, i diritti per tutte le persone è un indice di civiltà, nessuno mi sembra abbia mai chiesto matrimoni o adozione per i trans, matrimoni gay in cosa ti disturbano, accettazione di che cosa?
Poi capisco che certi concetti medievali siano tutt'ora molto diffusi, specie in un paese bacchettone come l'Italia.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Non mi sembra di aver scritto cose fuori dal mondo... ho fatto solo degli esempi, ma potrei farne altri... in Somalia e in Sierra Leone ci ho vissuto per anni e non ho certo bisogno che qualche antirazzista col cervello bollito da fantasie egaliane mi spieghi chi sono i negri... io li conosco bene, pure troppo... credo che sia tu quella ridicola e ancor più ridicolo è quel tuo ritornello che ripeti come un mantra ipnotico "siamo tutti uguali".... esci dalla tua cameretta con i poster di Malcolm X sul muro, la realtà là fuori è diversa da quella che dipingi nei tuoi voli pindarici.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)