Wikiversity e wikipedia. Le matte risate.
Dei numerosi ambienti sociali me ne frego altamente.
Se voscienza permette siamo in uno stato di diritto.
E ci sono leggi che obbligano precisamento a fare l'equiparazione che neghi.
In tutti i paesi civili, persino da noi.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

1 - ha scritto che in guerra TUTTO è lecito, compreso lo stupro... quindi l'ha scritto eccome....ovviamente lo stupro è LECITO solo nella sua mente da psicopatico, non certo in guerra.
2 - il tuo prof. aveva perfettamente ragione... durante la seconda guerra mondiale la rappresaglia - a differenza dello stupro - non era un crimine.
toh... beccati ancora lo screenshot... IN GUERRA NON CI SONO REGOLE TUTTO E' LECITO... si riferiva allo stupro oppure alla pesca sportiva???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Se ti sparo in bocca non posso giustificare il mio atto con il gesto volgare che mi hai rivolto dal finestrino dell'auto.
Una ragazzina stuprata e uccisa da un gruppo di banditi.
Migliaia di bambine e ragazzine polacche, russe, francesi, greche, slovene, croate, olandesi, altrettanto stuprate e massacrate dai militi fascisti e nazisti.
Il primo è un atto atroce che dimostra che tutti i partigiani sono mostri assetati di sangue.
Il secondo non esiste, non è mai esistito, non conta, non fa testo.
Il primo è imperdonabile, il secondo trascurabile.
E' come recarsi al pronto soccorso dopo essersi pestati il pollice con un martello e pretendere di essere visitati prima del tizio estratto con tutte le ossa rotte dalle lamiere della sua automobile finita in una scarpata.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

tutta la vostra discussione evapora e si dissolve se considerate che non avete libero arbitrio, né l'avevano quelli che hanno compiuto i fatti che contestate
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)