Pagina 18135 di 32099 PrimaPrima ... 1763518035180851812518134181351813618145181851823518635 ... UltimaUltima
Risultati da 181,341 a 181,350 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,560
     Like avuti
    49,858
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

La nostra ex nazione pullula di trasmissioni condotte da servi di partito che sono pronti a intervistare quei poveri profughi siriani, glissando sul fatto che in realta' vengono dalla Nigeria e dal Senegal o dalla Costa d'Avorio.
    Sono pronti a farci capire come sia importante accettare simboli religiosi estranei alla nostra cultura.
    Sono pronti a fare opera di persuasione per cambiare la nostra legge in base ai cosìdetti modelli di cultural defense.
    Proteggere usanze democratiche come picchiare la moglie affinché si copra con il velo o praticare operazioni con con strumenti di fortuna al proprio figlio appena nato rischiando di ucciderlo nella propria abitazione.
    O magari strangolare la propria figlia con una busta di plastica senza subire le aggravanti predisposte dal nostro ordinamento o senza essere nemmeno condannati.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

libero
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    no Druuna non la pianto.... sei tu ad aver capito male o forse fai finta di non capire perchè quel coglione ti è simpatico.
    1 - ha scritto che in guerra TUTTO è lecito e che non ci sono regole.... e ha scritto una cazzata perchè in guerra lo stupro NON è lecito e le regole ci sono eccome, chi compie stupri su tredicenni è un criminale.... senza se e senza ma.
    2 - ha scritto "perchè non dovevano stuprarla?"... la risposta: perchè è un atto immondo da criminali, compiuto da bestie su una tredicenne innocente, non è certo un "atto di guerra".
    3 - ha scritto "perchè non dovevano massacrarla?" .... vedi sopra
    4 - ha scritto che a volere la guerra è stata la ragazzina stuprata (probabilmente in quanto "fascista").... ma ti rendi conto dell'enormità della cazzata???
    ...ma non è finita....
    5 - ha scritto che la "zoccoletta ha scelto da che parte stare"... ovvero a 13 anni - solo perchè aveva scritto anni prima un tema su Mussolini - aveva "scelto" di essere fascista e - il bonobo - addossa alla ragazzina la responsabilità di una guerra
    6 - ha scritto che la "zoccola" (tale termine noto che non ti infastidisce affatto) deve accettare le sue responsabilità.... ovvero non deve lamentarsi troppo se l'hanno stuprata e ammazzata... che tanto se lo meritava.

dopo ha iniziato a confondere le acque dicendo... sì ma anche i fascisti hanno fatto così o cosà.... perchè non hanno punito i fascisti... perchè sono tutti tanto cattivi.... i fascisti hanno iniziato la guerra.... ve la prendete per una ragazzina e non per tutte le altre stuprate... ecc... ecc.... evidentemente non ti sei accorta - o hai fatto finta di non accorgerti - che tutte le cazzate vomitate dallo stronzo sono solo una cortina fumogena per sviare l'attenzione dai sei punti sopra citati.... come sempre mitraglia puttanate e vuole uscire col culo pulito e grazie a soggetti come te spesso ci riesce pure....... in fondo Fiume cosa ha detto di male @Druuna ???
    non è che facendo spallucce e mettendo i "facepalm" - come fai di solito quando sei in un angolo - riesci ad edulcorare le nefandezze di quello schifoso che ti piace tanto..... arrampicati sui vetri insieme a lui, ma i sei punti che ho citato restano lì, sono porcate che ha scritto lui dal significato chiarissimo e non serve certo un semiologo per capirlo... i sei punti restano lì anche per dimostrare quanto tu sia ottusamente in malafede.

....e buona serata
    Io ho già dato...ti consiglio di non andare oltre perchè o è un mastertroll inarrivabile o una persona con problemi.

Con me si è rifiutato di dichiarare che la vita di un bambino è gerarchicamente superiore a quella di un ragno.
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,560
     Like avuti
    49,858
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Il classico colpo di fulmine!
    Un giorno gioioso, insomma.
    Ora da bravi pentitevi. Pensate all'entropia.

IL DISPUTATOR CORTESE

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,560
     Like avuti
    49,858
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Nell'ordine:

1° Posso dare una risposta solo dopo che ho potuto valutare le mie eventuali responsabilità. Non posso addossare a terzi anche le mie colpe. Se mia figlia è in casa con la mia compagna e lo stupratore sfonda la porta, spacca la testa a Gloria e dopo stupra Miranda lo vado a cercare con la lupara, se invece ho lasciato Miranda sola in casa senza cellulare e con tutti i vicini in vacanza la responsabilità è un po' anche mia.

2° Un furto in appartamento non avviene per caso, prima di effettuarlo un ladro compie sopralluoghi per calcolare i rischi ed il possibile bottino, se non ne vale la pena rinuncia. Puoi confermarmi che coloro che hanno subito furti in casa hanno adottato preventivamente misure atte ad evitarli?
    Mah.

IL DISPUTATOR CORTESE

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Vedi Druuna, tu dici che per te tutte le persone sono uguali. Non è vero. Tu ti metti sul piedistallo solo per il fatto di essere l'italiana dalla nascita. Me tu cerchi di mettere in basso proprio perché sono immigrata. La cosa è lampante. Tu non tu rendi conto di essere razzista nei miei confronti ogni giorno di più.

Una cosa. Un'immigrata - io non può decidere nulla qui, in quanto è immigrata, però un immigrata - Denny - può vincere il concorso di bellezza, essendo immigrata. Nonsence.
    Te lo ripeto ancora: per me tu sei italiana quanto me. Ti si fa notare che sei immigrata nel momento in cui dici cose razziste verso altri immigrati come te.
    Tu vuoi che gli italiani ti trattino da italiana, ma non sei disposta a trattare gli altri immigrati alla pari.
    Il nonsense sei tu.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    La nostra ex nazione concede alloggi popolari a chi riesce a fare più figli, cme se fossimo nel Medio Evo lasciando a dormire in macchina nei vari comuni chi non può permettersi di avere un solo bambino.
    E magari sono stati questi ultimi a pagare gli alloggi popolari con le loro tasse.
    Sono d'accordo: facciamo pagare più tasse a chi fa più figli e premiamo chi non ne fa.
    Alla faccia di tutti i cattolici, di Casini e Del Rio
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Druuna, io non ho mai detto che tutti gli africani fossero delinquenti. Mai.
    Incorniciamolo.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Bellissima Lecce con la neve

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Però Denny Mendez nn era brutta come la miss Finlandia

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,560
     Like avuti
    49,858
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo: facciamo pagare più tasse a chi fa più figli e premiamo chi non ne fa.
    Alla faccia di tutti i cattolici, di Casini e Del Rio
    Ridi a sproposito. Sono cattolico io?
    No.

IL DISPUTATOR CORTESE

Pagina 18135 di 32099 PrimaPrima ... 1763518035180851812518134181351813618145181851823518635 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito