Pagina 18134 di 32099 PrimaPrima ... 1763418034180841812418133181341813518144181841823418634 ... UltimaUltima
Risultati da 181,331 a 181,340 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Domenica infatti @FLenzi io e il sommo @diegol22 facciamo il primo anniversario, e tra l'altro fu proprio Dieghito a dire al professor qui presente Baboden di iscriversi sul forum quel famoso 15 gennaio 2016!
    @Baboden

Sì, fu amore a prima vista

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,560
     Like avuti
    49,858
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

La nostra ex nazione pullula di intellettuali servi del sistema e della propaganda che sognano per il sud Italia sindaci africani (su quali basi legali e in base a quali turbe non e'dato di capirlo) mentre Italiani come Angelo muoiono, nel 2017, tremanti sul cemento gelido.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,560
     Like avuti
    49,858
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

La nostra ex nazione concede alloggi popolari a chi riesce a fare più figli, cme se fossimo nel Medio Evo lasciando a dormire in macchina nei vari comuni chi non può permettersi di avere un solo bambino.
    E magari sono stati questi ultimi a pagare gli alloggi popolari con le loro tasse.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Il Commissario
     Likes dati
    18,787
     Like avuti
    26,496
    Mentioned
    7973 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    @Baboden

Sì, fu amore a prima vista
    Il classico colpo di fulmine!
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Sognatrice
     Likes dati
    8,237
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    ma se quando parli di "migranti" intendi solo "africani" e intendi solo "delinquenti"
    Druuna, io non ho mai detto che tutti gli africani fossero delinquenti. Mai. E poi. Tu hai sempre detto che sai benissimo smanettare con il pc. Se sei sicura di quello che dici, trovami almeno un post, dove avrei detto ciò che affermi. Perderai un minuto, anche meno.
    Oh, dopo non dirmi che eri ironica.

va be', te l'ho detto... va bene così. Mi contento che hai cambiato idea.
    Quale idea?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,930
     Like avuti
    43,898
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

basta con lo screenshot, l'ho già letto. Resto dell'idea che hai capito male, o hai volutamente estremizzato.

Ora sarebbe anche ora di piantarla, come dicono le mamme ai bambini capricciosi, dopo un po'.
    no Druuna non la pianto.... sei tu ad aver capito male o forse fai finta di non capire perchè quel coglione ti è simpatico.
    1 - ha scritto che in guerra TUTTO è lecito e che non ci sono regole.... e ha scritto una cazzata perchè in guerra lo stupro NON è lecito e le regole ci sono eccome, chi compie stupri su tredicenni è un criminale.... senza se e senza ma.
    2 - ha scritto "perchè non dovevano stuprarla?"... la risposta: perchè è un atto immondo da criminali, compiuto da bestie su una tredicenne innocente, non è certo un "atto di guerra".
    3 - ha scritto "perchè non dovevano massacrarla?" .... vedi sopra
    4 - ha scritto che a volere la guerra è stata la ragazzina stuprata (probabilmente in quanto "fascista").... ma ti rendi conto dell'enormità della cazzata???
    ...ma non è finita....
    5 - ha scritto che la "zoccoletta ha scelto da che parte stare"... ovvero a 13 anni - solo perchè aveva scritto anni prima un tema su Mussolini - aveva "scelto" di essere fascista e - il bonobo - addossa alla ragazzina la responsabilità di una guerra
    6 - ha scritto che la "zoccola" (tale termine noto che non ti infastidisce affatto) deve accettare le sue responsabilità.... ovvero non deve lamentarsi troppo se l'hanno stuprata e ammazzata... che tanto se lo meritava.

dopo ha iniziato a confondere le acque dicendo... sì ma anche i fascisti hanno fatto così o cosà.... perchè non hanno punito i fascisti... perchè sono tutti tanto cattivi.... i fascisti hanno iniziato la guerra.... ve la prendete per una ragazzina e non per tutte le altre stuprate... ecc... ecc.... evidentemente non ti sei accorta - o hai fatto finta di non accorgerti - che tutte le cazzate vomitate dallo stronzo sono solo una cortina fumogena per sviare l'attenzione dai sei punti sopra citati.... come sempre mitraglia puttanate e vuole uscire col culo pulito e grazie a soggetti come te spesso ci riesce pure....... in fondo Fiume cosa ha detto di male @Druuna ???
    non è che facendo spallucce e mettendo i "facepalm" - come fai di solito quando sei in un angolo - riesci ad edulcorare le nefandezze di quello schifoso che ti piace tanto..... arrampicati sui vetri insieme a lui, ma i sei punti che ho citato restano lì, sono porcate che ha scritto lui dal significato chiarissimo e non serve certo un semiologo per capirlo... i sei punti restano lì anche per dimostrare quanto tu sia ottusamente in malafede.

....e buona serata
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sognatrice
     Likes dati
    8,237
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Vedi Druuna, tu dici che per te tutte le persone sono uguali. Non è vero. Tu ti metti sul piedistallo solo per il fatto di essere iitaliana dalla nascita. Cerchi di mettermi in basso proprio perché sono immigrata. La cosa è lampante. Tu non tu rendi conto di essere razzista nei miei confronti ogni giorno di più.
    .
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Cmq incredibile... la neve a Porto Cesareo...

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    no Druuna non la pianto....
    e va be'...fai come vuoi

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Solo un po', ok. Però sappi che non è possibile avere garanzie al 100%. Le cose accadono, purtroppo.
    Ti ho fatto una domanda concreta e mi piacerebbe avere una risposta concreta. Quindi, qual è la tua risposta?

Come dappertutto, allora. Io abito al nord, da noi ci sono stati molti furti nel paese.
    Nell'ordine:

1° Posso dare una risposta solo dopo che ho potuto valutare le mie eventuali responsabilità. Non posso addossare a terzi anche le mie colpe. Se mia figlia è in casa con la mia compagna e lo stupratore sfonda la porta, spacca la testa a Gloria e dopo stupra Miranda lo vado a cercare con la lupara, se invece ho lasciato Miranda sola in casa senza cellulare e con tutti i vicini in vacanza la responsabilità è un po' anche mia.

2° Un furto in appartamento non avviene per caso, prima di effettuarlo un ladro compie sopralluoghi per calcolare i rischi ed il possibile bottino, se non ne vale la pena rinuncia. Puoi confermarmi che coloro che hanno subito furti in casa hanno adottato preventivamente misure atte ad evitarli?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Pagina 18134 di 32099 PrimaPrima ... 1763418034180841812418133181341813518144181841823418634 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito