Pagina 18148 di 32099 PrimaPrima ... 1764818048180981813818147181481814918158181981824818648 ... UltimaUltima
Risultati da 181,471 a 181,480 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Sembra il presepe...

Matera
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

La natura ha fantasia però

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    1984 lo ho letto in due volte. Non finiva mai e l'atmosfera era cupa. Poi lo riletto immergendomi proprio in quello squallore come ci vivessi e mi è piaciuto molto come sia descritta bene la società distopica descritta e adesdo e tra i miei preferiti
    a me piace, però in effetti mi ricordo di più di Huxley...
    tipo quando vedono un vecchio al naturale.. oppure le citazioni di Shakespeare...

Sospeso/a
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    La prossima volta invece di farmi un clone mi iscrivo dai grulli ! Altro che i krauti e gli africloni
    nooo

noi volere ancora te tra i black brothers

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

chissà com'è Tropea con la neve...

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Buonanotte.. eh eh

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,950
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Nell'ordine:

1° Se in guerra lo stupro non è lecito vuol dire che TUTTI i militi fascisti e nazisti che hanno commesso analogo atto sono stati processati e puniti, se così non è avvenuto lo stupro diventa illecito o meno secondo decisione discrezionale di chi giudica l'atto.
    trovami un solo articolo dei trattati internazionali e dello "jus in bello" in cui si consenta lo stupro, ovvero una norma che determini la liceità dello stesso, cerca bene... mi raccomando.
    Il fatto che alcuni criminali lo compiano abitualmente in guerra non lo rende LECITO o moralmente accettabile... lo stesso vale per i comandanti, mi riferisco - ad esempio - ai comandanti francesi che hanno permesso ai goumiers di stuprare donne italiane come se fossero "prede belliche".... per quanto riguarda i processi: non tutti gli omicidi vengono processati e puniti, non tutti i ladri vengono processati e puniti... quindi i loro atti sono LECITI???? i tuoi paragoni rasentano il ridicolo.
    A Norimberga non si è proceduto per casi di stupro per COPRIRE e per non far EMERGERE il più grande stupro della storia dell'umanità, DUE MILIONI di donne tedesche (tra i 4 e i 90 anni) stuprate dai russi delle retrovie durante l'invasione della Germania (i soldati che guidavano l'avanzata si sono dimostrati disciplinati, niente a che vedere con le bestie che componevano la massa caotica della seconda linea)... secondo lo storico inglese Max Hastings, cito: "lo stupro di donne da parte dei soldati russi raggiunse una scala che oltrepassava il desiderio sessuale e rifletteva soltanto l'atavico desiderio di violare un'intera società"... lo stupro di due milioni di donne da parte dei russi fa impallidire quelli compiuti dai "nazisti" e dai fascisti nel loro insieme... ma che comunque non reputo meno gravi, stuprare una donna è un atto vigliacco che non deve essere giustificato in alcun modo.

2° Un milite è responsabile nei confronti dei regolamenti ai quali è sottoposto, un bandito invece no. Lo stesso reato è quindi più grave se commesso da chi la legalità dovrebbe invece difenderla piuttosto che da colui che ha scelto di infrangerla. Ma non esiste regola o logica che giustifichi l'applicazione di un reato come lo stupro in forma sistematica, come accaduto in Grecia, Polonia o Abissinia, per condannare invece un singolo caso commesso da individui che non rappresentavano alcuna istituzione.
    lo vedi perchè sei solo un povero mentecatto che si limita a mitragliare stronzate ad alzo zero???? che c'entra la divisa???? un uomo resta Uomo con o senza divisa... uno stupratore non diventa Uomo se gli metti le stellette sulle spalline... criminali fascisti, "nazisti" o russi - con la divisa - sono e restano criminali quando stuprano ragazzine.... esattamente come i partigiani (mi sta bene il termine "bandito" anche se gli stupratori della Ghersi erano uomini della divisione partigiana "Gin Bevilacqua") che hanno stuprato donne e ragazzine sono e restano criminali, senza alcuna distinzione.

3° Lo stupro è un atto criminale, e criminali sono coloro che lo hanno commesso nei confronti della Giuseppina, ancora più criminali sono coloro che hanno commesso analogo reato nei confronti di bambine e ragazzine greche, polacche o russe con l'aggravante di indossare una uniforme che in numerosi casi li ha protetti da qualsiasi sanzione grazie all'accondiscendenza o alla complicità dei superiori.
    La complicità dei "superiori" ce l'hanno avuta anche gli stupratori della Ghersi (quella che tu hai definito "zoccoletta") e di tutte le altre donne stuprate e fatte a pezzi dai "partigiani"... l'uniforme non è certo un'aggravante per un atto tanto ignobile, stupratori con o senza uniforme sono sullo stesso piano... ma io capisco bene perchè uno psicolabile come te fa certi discorsi: i fascisti stupratori con la divisa sono "più colpevoli" dei partigiani stupratori senza divisa (che - magari - la divisa fascista l'avevano indossata fino a pochi mesi prima)... un modo come un altro per edulcorare la colpa alleggerendo le responsabilità che - nel caso della Ghersi - secondo te sono comunque della "zoccoletta stuprata che se l'è cercata".

4° Militi fascisti e nazisti, legati ad un regolamento, non si sono posti scrupoli a stuprare bambine e ragazzine greche, russe o polacche, ed hanno trovato giustificazioni da parte di chi doveva giudicare l'atto. Se i vincitori del 1941 si sentivano in diritto di imporre la loro tirannia n nome della vittoria quelli del 1945 possono rivendicare analoga giustificazione.
    Soldati russi, legati ad un regolamento, non si sono posti scrupoli a stuprare due milioni di donne, bambine e ragazzine tedesche ed hanno trovato giustificazioni da parte di chi doveva giudicare l'atto.
    In ogni caso la tua abiezione morale viene palesata anche dal fatto che per te uno stupro è comunque giustificato perchè "altri" lo hanno compiuto per primi.... rendendo - con questo cortocircuito mentale - lo stupro operato dai "secondi" più accettabile ai tuoi occhi di psicopatico pazzoide.... uno psicopatico che - ne sono ormai quasi certo - non si farebbe alcun problema a stuprare le bambine che considera "nemiche".... tanto in guerra TUTTO è LECITO... vero animale????

5° Vero, qui ho errato. Dovevo specificare che per zoccoletta intendevo tutte le pazzoidi (ed i pazzoidi) che inneggiavano chi li ha spinti al massacro per soddisfare le proprie ambizioni per poi lasciarli nella merda cercando di salvare le proprie chiappe. Qui sono stato realmente erroneo più che ambiguo. Spero di essere in tempo ad esporre le dovute scuse, ma non me ne ero accorto prima, altrimenti lo avrei fatto.
    no... tu hai errato perchè sei un essere spregevole che chiama "zoccoletta" una tredicenne stuprata e uccisa e che giustifica gli stupratori "più simpatici" addossando le colpe dello stupro alla stuprata che "si deve assumere le sue responsabilità"...... e tutto lo schifo che hai nell'anima lo alleggerisci (almeno credi di farlo) con cortine fumogene sollevate per sviare l'attenzione usando circonvoluzioni semantiche da grafomane di bassa lega.... perchè non vali un cazzo nemmeno in quello.
    ........ma non mi freghi con le tue cazzate.... hai dimostrato di essere il peggior pezzo di merda che infesta il forum e ringrazia il tuo manitù della minchia che siamo appunto in un forum e qua non si fa male nessuno, perchè se lo stesso discorso tu l'avessi fatto vis-a-vis con il sottoscritto sarebbe finita davvero male.... ma male male male.... io sicuramente a San Vittore e tua figlia ad assistere un padre disabile ridotto ad una larva.... questo te lo posso garantire, immenso e putrido barile di sterco..... e farsi dieci anni per aver messo sulla sedia a rotelle un essere spregevole quale hai DIMOSTRATO di essere, credo che sia - tutto sommato - un buon affare.

....e adesso vattene affanculo e - come dice la tua amichetta Druuna - non rompermi più i coglioni.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    come dice la tua amichetta Druuna - non rompermi più i coglioni.
    non nominarmi a sproposito come fanno le vecchiette sclerotiche, dai.

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    @Malandrina sappi che anche Druuna preferisce Huxley
    Bene, grazie.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,950
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    non nominarmi a sproposito come fanno le vecchiette sclerotiche, dai.
    Chiedo venia....
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Pagina 18148 di 32099 PrimaPrima ... 1764818048180981813818147181481814918158181981824818648 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito