Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Vogliamo anche dire che tutto è nato perché hanno sparato a tre di loro con un fucile ad aria compressa?
https://it.wikipedia.org/wiki/Rosarnol pomeriggio del 7 gennaio 2010, alcuni sconosciuti spararono diversi colpi con un'arma ad aria compressa su tre immigrati di ritorno dai campi (per la precisione, un giovane marocchino, un ivoriano e un rifugiato politico del Togo con regolare permesso di soggiorno)
Se vogliamo parlarne, bene, ma diciamo le cose come stanno effettivamente. Le foto ad effetto, giusto per scandalizzare i bianchi, lasciano il tempo che trovano.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Su questo siamo d'accordo.
Quelli che vengono qua, capiscono che questo è il modo giusto di vivere e si adattano sono sempre ottimamente integrati e si trovano bene. L'importante è capire questo, lo sottolineo perché mi sembra che qualche mente pensante dica che portano "cose interessanti" e nuovi "stili di vita".![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Sono sempre un po' perplessa quando leggo espressioni come "questo è il modo giusto di vivere".
Mi chiedo a cosa ci si riferisca, visto che in Italia vivono mafiosi, ignoranti e delinquenti di ogni stampo, anche...
Poi sono più che d'accordo che bisognerebbe evitare di incoraggiare l'idea che, una volta qui, tutto è facile, tutto è dovuto. Sono d'accordo che sia importante far capire che quello che c'è qui è frutto del lavoro di generazioni ecc. ecc. e non è piovuto dal cielo.
Quello che non mi piace è proprio l'idea che ci sia uno solo "modo giusto di vivere", perchè ha un sapore di setta religiosa.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Non credo si riferisca al modo di vivere quanto al rispetto delle regole che sono in vigore nel paese ospitante, insomma uno se viene in Italia deve rispettare le nostre leggi, poi può tranquillamente vestirsi come vuole, mangiare quel che vuole, pregare il dio che vuole.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

minchia.... con un fucil ad aria compressa, un cal. 4,5 mm acquistabile liberamente in qualsiasi armeria.... praticamente un fucile giocattolo che può ferirti solo se tu sparano in un occhio da una distanza di tre metri.... fa più danni un bel cazzottone.
La gente - quando vede la propria terra ridotta ad una pattumiera - solitamente si ribella..... l'immigrazione incontrollata produce effetti di spettacolare magnitudine: schiavi parcheggiati in campi di lavoro, degrado assoluto, violenze, tensioni sociali, guerriglie etniche, ecc... ecc.... tutta 'sta gente entrata illegalmente che reclama diritti arricchisce la mafia, gli sfruttatori neoschiavisti, gli imprenditori senza scrupoli e le cooperative nel business dello sfruttamento di esseri umani................. di sicuro non sono una ricchezza per il paese che li ospita, altrimenti la gente non li userebbe come bersagli.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)