Pagina 18150 di 32099 PrimaPrima ... 1765018050181001814018149181501815118160182001825018650 ... UltimaUltima
Risultati da 181,491 a 181,500 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    La foto si riferisce agli scontri di Rosarno del 2010.
    Stiamo parlando di lavoratori trattati come schiavi, ma tutto questo Mary Ann non lo sa o fa finta di non saperlo.
    Ma secondo la razzistella russa trattare come schiavi i neri va bene.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Quando mi dirai una, una sola, cosa positiva sui subsahariani, ritirerò tutto.
    Mary a volte parla un un po' per schemi, d'accordo, però sono curioso di sapere quali cose positive attribuisci loro. Conosco la zona e a mio parere non ce ne sono molte.
    Hanno anche un sacco di "muri" da quelle parti, cose che dovrebbero farvi inorridire.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Come funziona da quelle parti lo sappiamo ma alla stessa stregua vengono trattati anche altri lavoratori che non "manifestano" in quel modo.
    Vogliamo anche dire che tutto è nato perché hanno sparato a tre di loro con un fucile ad aria compressa?

l pomeriggio del 7 gennaio 2010, alcuni sconosciuti spararono diversi colpi con un'arma ad aria compressa su tre immigrati di ritorno dai campi (per la precisione, un giovane marocchino, un ivoriano e un rifugiato politico del Togo con regolare permesso di soggiorno)
    https://it.wikipedia.org/wiki/Rosarno

Se vogliamo parlarne, bene, ma diciamo le cose come stanno effettivamente. Le foto ad effetto, giusto per scandalizzare i bianchi, lasciano il tempo che trovano.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Mary a volte parla un un po' per schemi, d'accordo, però sono curioso di sapere quali cose positive attribuisci loro. Conosco la zona e a mio parere non ce ne sono molte.
    Conosco "subsahariani" che si sono integrati perfettamente nel tessuto sociale cittadino di Ancona, arrivati anni fa. Il fatto di essere "subsahariano" non significa necessariamente che sei un subumano, un criminale o chissà cosa, eh...

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Conosco "subsahariani" che si sono integrati perfettamente nel tessuto sociale cittadino di Ancona, arrivati anni fa. Il fatto di essere "subsahariano" non significa necessariamente che sei un subumano, un criminale o chissà cosa, eh...
    Su questo siamo d'accordo.
    Quelli che vengono qua, capiscono che questo è il modo giusto di vivere e si adattano sono sempre ottimamente integrati e si trovano bene. L'importante è capire questo, lo sottolineo perché mi sembra che qualche mente pensante dica che portano "cose interessanti" e nuovi "stili di vita".
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

utente cancellato
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Su questo siamo d'accordo.
    Quelli che vengono qua, capiscono che questo è il modo giusto di vivere
    Sono sempre un po' perplessa quando leggo espressioni come "questo è il modo giusto di vivere".
    Mi chiedo a cosa ci si riferisca, visto che in Italia vivono mafiosi, ignoranti e delinquenti di ogni stampo, anche...

Poi sono più che d'accordo che bisognerebbe evitare di incoraggiare l'idea che, una volta qui, tutto è facile, tutto è dovuto. Sono d'accordo che sia importante far capire che quello che c'è qui è frutto del lavoro di generazioni ecc. ecc. e non è piovuto dal cielo.
    Quello che non mi piace è proprio l'idea che ci sia uno solo "modo giusto di vivere", perchè ha un sapore di setta religiosa.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    bellissima, ma il Salento lo preferisco in primavera ed in estate
    Be' certo, pure io !

ma quella la puoi vedere sempre, questa no

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Sono sempre un po' perplessa quando leggo espressioni come "questo è il modo giusto di vivere".
    Mi chiedo a cosa ci si riferisca, visto che in Italia vivono mafiosi, ignoranti e delinquenti di ogni stampo, anche...

Poi sono più che d'accordo che bisognerebbe evitare di incoraggiare l'idea che, una volta qui, tutto è facile, tutto è dovuto. Sono d'accordo che sia importante far capire che quello che c'è qui è frutto del lavoro di generazioni ecc. ecc. e non è piovuto dal cielo.
    Quello che non mi piace è proprio l'idea che ci sia uno solo "modo giusto di vivere", perchè ha un sapore di setta religiosa.
    Non credo si riferisca al modo di vivere quanto al rispetto delle regole che sono in vigore nel paese ospitante, insomma uno se viene in Italia deve rispettare le nostre leggi, poi può tranquillamente vestirsi come vuole, mangiare quel che vuole, pregare il dio che vuole.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,935
     Like avuti
    43,899
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Vogliamo anche dire che tutto è nato perché hanno sparato a tre di loro con un fucile ad aria compressa?

https://it.wikipedia.org/wiki/Rosarno

Se vogliamo parlarne, bene, ma diciamo le cose come stanno effettivamente. Le foto ad effetto, giusto per scandalizzare i bianchi, lasciano il tempo che trovano.
    minchia.... con un fucil ad aria compressa, un cal. 4,5 mm acquistabile liberamente in qualsiasi armeria.... praticamente un fucile giocattolo che può ferirti solo se tu sparano in un occhio da una distanza di tre metri.... fa più danni un bel cazzottone.
    La gente - quando vede la propria terra ridotta ad una pattumiera - solitamente si ribella..... l'immigrazione incontrollata produce effetti di spettacolare magnitudine: schiavi parcheggiati in campi di lavoro, degrado assoluto, violenze, tensioni sociali, guerriglie etniche, ecc... ecc.... tutta 'sta gente entrata illegalmente che reclama diritti arricchisce la mafia, gli sfruttatori neoschiavisti, gli imprenditori senza scrupoli e le cooperative nel business dello sfruttamento di esseri umani................. di sicuro non sono una ricchezza per il paese che li ospita, altrimenti la gente non li userebbe come bersagli.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Pagina 18150 di 32099 PrimaPrima ... 1765018050181001814018149181501815118160182001825018650 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito