Be' allora i calabresi dovrebbero ribellarsi a loro stessi, perchè sono loro che l'hanno ridotta a una pattumiera.
Secondo te a chi fanno comodo gli schiavi ?
Anche qui si fa la raccolta dei pomodori, dell'uva, della frutta, ecc. ma non mi pare ci siano gli schiavi e le baraccopoli in mezzo alle campagne
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Contro Gentiloni sul web schifezze assortite. Siamo un popolo irrecuperabile, temo.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ancora non a quel livello, vuoi dire.
Sfruttamento agricolo: un triste primato per Ferrara | estense.com Ferrara
IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

appunto....immagina un'invasione del genere, con africani che bivaccano davanti al Duomo e che si lavano il culo nella Fontana del Calamo.... credi che gli anconetani sarebbero ben disposti all'accoglienza???? oppure credi che qualcuno - sicuramente un razzista, eh??? - gli sparerebbe con un fucilino ad aria compressa suscitando una rivolta etnica delle "risorse"????