@Triangolo nero, il "mio" autista Sikh ha più o meno la tua stazza; vi trovereste bene a tavola insieme.![]()

@Triangolo nero, il "mio" autista Sikh ha più o meno la tua stazza; vi trovereste bene a tavola insieme.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Incredibile... mi hanno ammesso in una classe di francese anche se non studio francese da.. alcuni decenni![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Mi piacerebbe tanto che, una volta per tutte, fosse acquisito il dato che io non auspico nessuna immigrazione, oltre al fatto che "quelli come me" non so chi siano, e non voglio essere assimilata a non so chi vi riferiate senza nemmeno descriverli.
Grazie.
Detto questo, per me chi sottopaga, in nero, ecc. il lavoro, andrebbe preso a frustate sulla pubblica piazza. Sia chiaro.
Mio nonno andava a "scalvare" le piante, come si dice nel nostro dialetto, un lavoro massacrante, per cui lo pagavano quando ne avevano voglia e se ne avevano voglia, e quindi io so benissimo cosa vuol dire essere sfruttati, per fortuna non direttamente.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)