Stiamo parlando di lavoratori trattati come schiavi, ma tutto questo Mary Ann non lo sa o fa finta di non saperlo.[/QUOTE]Forse ho scelto la foto sbagliata, ma ciò non toglie che ci siano stati molti sconti tra gli immigrati e la polizia, tra gli immigrati e i cittadini, tra gli immigrati ed altri immigrati.
E poi, lo stato sa benissimo che molti immigrati vengono sfruttati, lo so pure io da anni, quindi cosa ha fatto lo stato italiano contro i sfruttatori? Ce ne sono a iosa. Più immigrati, più sfruttatori.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Tu, razzistello ignorante italiano ora dovresti dimostrarmelo che abbia veramente detto quel che affermi. Oppure chiedermi pubblicamente scusa. Ma tu non lo farai niente, perché appartieni a quella schiera di persone che buttano il sasso e poi nascondono la mano e non sei l'unico.

Tu scegli sempre e solo foto in cui gli immigrati sono ammanettati, fomentano rivolte, danno esempi negativi. Sempre.
Profugo trova un portafogli e lo restituisce | La Nuova Provincia di Biella
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Conosci anche quelli che non sono integrati per niente? Se non li conosci, vuol dire che non esistono? Se esistono, cosa pensi di loro?
Allora. Ho sentito mille volte: "I sub sahariani non sono necessariamente criminali". Ok. Nulla da obiettare. Però non ho mai sentito che ci fossero anche i sub sahariani criminali. Di questo nessuno parla. Se parlo io, apriti il cielo: sei razzista, sei immigrata, giudichi le persone secondo il colore della pelle, anche tu sei come loro ( loro chi?) ecc.

Certo che ci sono sub-sahariani criminali, come ci sono italiani, francesi, belgi, argentini ecc. ecc. Sub-sahariani, peraltro, indica gli abitanti al di sotto del Sahara, quindi quasi i 2/3 di un continente.
Il punto è che non sono solo criminali. Non ti ho mai visto scrivere un apprezzamento o un'annotazione positiva riguardo a quelli che tu continui a chiamare "sub-sahariani".
Perdonami, ma io ti considero razzista.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Dobbiamo tacere? Nelle carceri italiani sono rinchiusi 34 % di delinquenti stranieri. Facciamo così, nessuno parla e, come per magia, tutti i carcerati diventano di origine italiana. Ok?
E cosa avrebbe dovuto fare, scusa? Perché la notizia fa la notizia? Forse perché tanti migranti trovano o "trovano" i portafogli e poi se li tengono?
Ho trovato tre cellulari, una sciarpa di puro cashmere, un bracciale d'oro, i documenti, due ombrelli ecc e ho portato tutto ai vigili. Nessun giornale ha parlato di me.

che gli immigrati restituiscano i portafogli è la REGOLA oppure è solo un CASO????
dici che anche questo qua sotto avrebbe restituito il portafogli???
Immigrato nigeriano molesta, picchia e deruba donna per strada, individuato dalla polizia - La Provincia
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)