con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
il mio clone agaragar da tanto non vedere, che fine avere fatto? stare lui bene?
è partito per la luna a verificare gli allunaggi, poi ha visto i siti e ora è occupato a cancellare le tracce e le prove in modo che quando i cinesi ci andranno, potrà che sono stati i primi, ed è tutto merito del grande timoniere
Ho cercato assiduamente l'articolo della Costituzione che avalli quanto da te affermato.
Non ho trovato nulla.
Ho cercato allora nel codice civile ed in quello penale.
Nulla nemmeno lì.
Ho scartabellato usi, costumi, regolamenti e trattati internazionali.
Ho solo perso tempo.
Ora, siamo sicuri che esista una regola affine da quella da te esposta al di fuori delle tue fantasie adolescenziali?
P.S.: Mi spieghi come ha fatto questa tizia a diventare Miss Sudafrica visto che in Africa devo eleggere solo Miss nere come in Europa solo Miss bianche?
Forse perche' il Sudafrica e' di base una nazione bianca?Visto che i neri sono arrivati dopo...
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Circa 10.000 anni fa il Sudafrica era abitato dai boscimani, successivamente popolazioni affini di ceppo ottentotto.
tra il terzo ed il quinto secolo iniziarono a confluire gruppi di stirpe bantù, soprattutto zulu e xhosa, questi ultimi si spinsero fino alla provincia del capo orientale.
E' interessante apprendere che ciò accadde dopo l'arrivo dei coloni olandesi.
Mitica la cultura da wikipedia di sand crick.
Praticamente i boeri sono allogeni come Zuma e compagnia, ma lui nemmeno si accorge di ciò che linka.
E si crede pure furbo.
Praticamente i boeri sono allogeni come Zuma e compagnia, ma lui nemmeno si accorge di ciò che linka.
E si crede pure furbo.
Ha solo ragione e basta, la menzogna ormai viene usata per dire che gli olandesi c'erano prima degli indigeni, presenti sulle isole più sperdute chissa chi vi ha lavato il cervello che farvi credere che prima degli scemi dei boeri non ci fosse nessuno.