When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

...perchè è una domanda scema come chi l'ha fatta.... cosa credi che si faccia una rivoluzione per una "miss"??? credi che i finlandesi scendano in piazza a sfasciare tutto perchè hanno eletto miss "Nigeria brutta" al posto di miss Finlandia???
guarda sotto... confronta quella che è arrivata seconda con la tizia che assomiglia ad un cercopiteco che è arrivata prima e vedi un po' tu.
...comunque i "moti di protesta" ci sono stati eccome, basta farsi un giro in rete per capirlo.... certo.... non hanno assaltato banche e bruciato cassonetti, non hanno ammazzato nessuno e nemmeno hanno messo a ferro e fuoco le città... ma le proteste di fronte a questo ridicolo asservimento al "multistocazzo" ci sono state eccome..... solo chi ha il cervello fritto non si accorge che quella negra nasona non rappresenta certo la tipica bellezza finlandese e non credo che sia da "razzisti" affermarlo, ma è sicuramente da lobotomizzati affermare il contrario... e che cazzo, ma siete ridotti così male????
There?s Controversy In Finland After The Miss Helsinki 2017 Winner Ended Up Being An Eh Looking Nigerian Lady - Barstool Sports
La miss (nigeriana) non piace ai finlandesi - IlGiornale.it
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Basta mary, è un discorso che diversi di noi ti hanno fatto più volte, ed è giusto che tu resti nelle tue convinzioni come tutti noi. Cambiamo argomento, lasciamo stare migranti, clandestini, barconi, non vaccinati, spacciatori, delinquenti, ecc. Secondo me è sbagliato fare di tutta erba un fascio, ma tu spesso generalizzi troppo.
Tutto qui.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ma fate quello che volete, voi leggete solo quello che volete leggere. Non capisco cosa trovi di positivo nei "migranti, clandestini, barconi, non vaccinati, spacciatori, delinquenti"?
Hai nominato persone che nessun paese del mondo vorrebbe avere. Vale anche per il migrante, nel senso più esteso della parola, perché se qui o altrove c'è un migrante, vuol dire che nel suo paese c'è fame, guerra, disoccupazione ecc ecc ecc. Che i migranti siano un problema non lo dico io, ma lo dicono pure i politici: fanno vertici su vertici sulla questione e non sanno come affrontare la situazione.
Flenzi, ho notato una cosa, da tempo ormai. Basta che uno dice una cosa negativa sul mio conto, tu, come un cagnolino fedele gli corri dietro per dire qualcosa, non importa cosa, ti basta essere d'accordo con l'utente che ti ha preceduto. Quanto sei ridicolo e infantile.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

mia sorella tiene le palle e forse pure il peshe @King Z.