@Triangolo nero, quell'informazione che mi hai dato per ora non mi servirà. Il mio amico ha trovato il modo di continuare a studiare nel suo paese. Grazie della disponibilità :-)


@Triangolo nero, quell'informazione che mi hai dato per ora non mi servirà. Il mio amico ha trovato il modo di continuare a studiare nel suo paese. Grazie della disponibilità :-)
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}


e allora perchè non solo i GOP attribuiscono tutto ciò all'Obamacare @Amati75 ?


ma il paradosso è proprio questo @Amati75 : non tutti gli stati hanno la stessa politica fiscale.
Queste mi sembrano le cazzate che fa in stile sovietico l'UE nell'imporre soluzioni di un certo tipo in sistemi spesso agli antipodi (quando poi con gli standard di tassazioni fanno il cazzo che vogliono, vedi Ungheria o Bulgaria).
Io non critico a priori una soluzione del genere sia ben chiaro. Ma la vedo come una grande incasinatura di fondo


Il GOP ha motivazioni prettamente ideologiche, basti pensare che si è opposto all obamacare anche nei punti che rispecchiava pari passo il sistema
Che venne in piedi nello stato dove Mitt Romney era governatore.. li andava ideologicamente bene, di la no, essendo quasi la stessa cosa?
Potessi votare non voterei democratico, ma un fatto resta un fatto anche se non è d accordo con la linea che abbiamo.
Ed il fatto è che oggi vi sono meno persone non assicurate vs preobamacare.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Globalizzazione..... si grazie.


Terrorismo. Diritto internazionale
L’uso di violenza illegittima, finalizzata a incutere terrore nei membri di una collettività organizzata e a destabilizzarne o restaurarne l’ordine, mediante azioni quali attentati, rapimenti, dirottamenti di aerei e simili. Nel diritto internazionale contemporaneo è compreso tra quei comportamenti individuali gravemente lesivi dei diritti umani fondamentali che si qualificano come crimini internazionali in base ai trattati in materia (cosiddetti treaty crimes), ma non per diritto consuetudinario (a differenza del nucleo consolidato di tali comportamenti illeciti: cosiddetti “core crimes”).
Terrorismo. Diritto internazionale nell'Enciclopedia Treccani
Ma poi che palle parlare sempre di israele e palestina


Non vedo però cosa centri la politica fiscale in questo.
La Legge Federale impone un minimo poi ogni stato decide se espandere tale minimo o meno.
Come per il MedicAid, il livello minimo federale è uguale per tutti, poi ogni stato decide se tenerlo così o aumentarlo, il MedicAid della California non è la stessa cosa del MedicAid del Texas, ma un piano assicurativo privato mica è Medicaid.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Globalizzazione..... si grazie.






L aumento dei premiums era maggiore che al presente, ed è un trends in essere da, letteralmente decenni, come lo si attribuisce quindi alla (sola) Obamacare?
Il punto poi controbattuto affermava che sempre meno persone potrebbero permettersi una polizza, il che implicherebbe che il numero dei non assicurati avrebbe dovuto aumentare, nei fatti il numero cala, quindi?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Globalizzazione..... si grazie.


How Obamacare Is Raising Your Taxes | Investopedia
Questo stavo leggendo. Ma guarda io faccio il discorso opposto, che sembra dai commenti specialmente dei GOP che il numero di assicurati aumentando implichi maggiori investimenti statali e dunque piu tasse.
Cioè nn è il mio ragionamento, ma di coloro che vedono l'Obamacare come una feroce intrusione dello stato