Pagina 18229 di 32099 PrimaPrima ... 1772918129181791821918228182291823018239182791832918729 ... UltimaUltima
Risultati da 182,281 a 182,290 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Antisomarista
     Likes dati
    3,982
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    432 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    E parlando di terroristi....
    Terrorismo a Roma, arresto Saber Hmidi del gruppo jihadista Ansar Al- Sharia: operazione Black Flag

Terrorismo a Roma: arrestato Saber Hmidi, sostenitore di Al Qaeda
    L'operazione Black Flag della Polizia è scattata questa mattina e ha portato all'arresto di Saber Hmidi, un affiliato a Ansar Al- Sharia.
    Terrorismo a Roma, arresto Saber Hmidi del gruppo jihadista Ansar Al- Sharia: operazione Black Flag

Saber Hmidi con regolare permesso di soggiorno, di professione mercante (attività mai svolta secondo gli inquirenti) e abitante in zona Ciampino: Con regolare casa popolare.
    Ovviamente
    When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,929
     Like avuti
    43,898
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Druuna, se sai qualcosa di concreto, dillo o posta le statistiche, poi vediamo. Magari scopriamo che le carceri italiane sono piene di russi, di ucraini e di bielorussi.

...ma va... io sono stato in tre "case circondariali" (San Vittore, Regina Coeli, Bassone).... luoghi spaventosi dove i detenuti in attesa di giudizio vengono parcheggiati (anche per anni) prima di diventare "definitivi".... ebbene la popolazione carceraria non italiana era composta in gran parte da nordafricani, poi da zingari, a seguire negri, sudamericani, albanesi e rumeni...... c'erano anche i cinesi (stanno sempre per i fatti loro e nessuno gli rompe le palle) e - ovviamente - anche qualche russo e ucraino.
    Al carcere del Bassone sono stato tre settimane in cella con un russo accusato di omicidio, un bestione davvero tosto, il classico duro che non dava confidenza a nessuno e sorrideva poco.... abbiamo fatto subito amicizia, mi batteva sempre a scacchi (io sono uno scacchista di livello medio, lui era davvero un fenomeno)... ma io lo battevo sempre a braccio di ferro e questo lo faceva impazzire... ho un bel ricordo di quel bastardo, Nikandr... mi pare che si chiamasse.
    Spero che stia bene.... ci siamo anche fatti un tatuaggio insieme usando come ago la molla di un accendino (disinfettata con la fiamma) e come inchiostro quello di un pennarello uniposca.... "Nec Spe Nec Metu" (nessuna speranza nessuna paura)... è l'unico tatuaggio che ho fatto in carcere, dovrei ribatterlo.... ma mi piace così.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

@Triangolo nero

Nerino, se ti conoscevo da prima venivo a trovarti quando eri in carcere

Moderatore
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Fai ragionamenti superficiali.
    Secondo te in carcere ci sono più ricchi o più poveri ?
    Quindi ne deduci che i ricchi sono più onesti dei poveri ?
    No ,che delinquono meno.
    Solo che più ci dite che tutti i diseredati del globo hanno diritto a venire.
    E ovviamente senza lavoro ....

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    @Amati75

Federal Reserve Note

United States Note

...la prima emessa da un ente privato: Federal Reserve........ la seconda - emessa per pochissimo tempo e fino all'omicidio di Kennedy, l'esemplare è appunto del 1963 - da un ente pubblico: lo stato....... sono la stessa cosa secondo te????
    Ch non vedo cosa centri con quanto da me indicato.

Appunto il Tesoro ottenne la temporanea autorizzazione nel continuare l' emissione di banconote certificato d argento nel periodo di transizione.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Globalizzazione..... si grazie.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

cosa sono i "certificati d'argento"????
    https://en.m.wikipedia.org/wiki/Silv...United_States)

Una moneta cartacea che equivale ad una determinata quantità di un asset, in questo caso, Argento.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

@Amati75

Federal Reserve Note

United States Note

...la prima emessa da un ente privato: Federal Reserve........ la seconda - emessa per pochissimo tempo e fino all'omicidio di Kennedy, l'esemplare è appunto del 1963 - da un ente pubblico: lo stato....... sono la stessa cosa secondo te????
    Correzione, la FED NON è un ente privato, altra ipotesi cospirazionista basata sul non sapere/non capire come funziona la FED.

La FED è un agenzia Federale.

Poi ci sono le 12 "succursali" regionali della Fed, che sono a partecipazione privata, che però detengono, per legge, sempre e cmq la minoranza assoluta dei voti bel FOMC, nel quale appunto il Board of Directors (ovvero l agenzia Federale FED) ha per legge sempre e cmq la maggioranza assoluta dei voti.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Per chiarire, il HR5389 del 3 Aprile del 1961 , la legge che e' alla base dell' Ordinde Esecutivo 11110 di Kennedy (4 Giugno 1963) e' la legge che appunto TOGLIE la base d'argento al dollaro, legge fatta su richiesta dello stesso Kennedy.

HR 5389:

HR 5389 authorized issuance of gold-backed $1 and $2 Federal Reserve notes to replace existing silver-backed Treasury silver certificates. The silver that was backing roughly $2 billion in certificates would gradually be freed for use in coinage over a period of approximately 15 years. (Similar action on silver-backed $5 and $10 bills was taken in 1961 by an executive order.) HR 5389 also repealed the silver purchase acts which required the Treasury to buy newly mined domestic silver offered to it at 90-1/2 cents per ounce and partially repealed a 50 percent tax on profits made on buying and selling silver, designed to curb speculation in bullion.

https://library.cqpress.com/cqalmana...cqal63-1315937

Ordine Esecutivo:

John F. Kennedy: Executive Order 11110—Amendment of Executive Order No. 10289 as Amended, Relating to the Performance of Certain Functions Affecting the Department of the Treasury

Quindi, l' ipotesi ospirazionista che Kennedy avrebbe voluto togliere il "potere ad una banca privata" e' un affermazione errata in TUTTE le sue componenti, sia diforma che di sostanza, dalla genesius della legge, all' intento dell' ordine esecutivo, sul chi detiene il potere di effettuare tali modificazioni, sulla natura della FED..insomma, non vi e; una singola affermazione in tale "ipotesi" che abbia una anche solo remotamente base fattuale... senza se.. e senza ma.

Pleiotropic Relativism
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Al carcere del Bassone sono stato tre settimane in cella con un russo accusato di omicidio, un bestione davvero tosto, il classico duro che non dava confidenza a nessuno e sorrideva poco.... abbiamo fatto subito amicizia, mi batteva sempre a scacchi (io sono uno scacchista di livello medio, lui era davvero un fenomeno)... ma io lo battevo sempre a braccio di ferro e questo lo faceva impazzire... ho un bel ricordo di quel bastardo, Nikandr... mi pare che si chiamasse.
    Spero che stia bene.... ci siamo anche fatti un tatuaggio insieme usando come ago la molla di un accendino (disinfettata con la fiamma) e come inchiostro quello di un pennarello uniposca.... "Nec Spe Nec Metu" (nessuna speranza nessuna paura)... è l'unico tatuaggio che ho fatto in carcere, dovrei ribatterlo.... ma mi piace così.

Azz, detenuti duri e puri

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,929
     Like avuti
    43,898
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Ch non vedo cosa centri con quanto da me indicato.

Appunto il Tesoro ottenne la temporanea autorizzazione nel continuare l' emissione di banconote certificato d argento nel periodo di transizione.

Perché - morto Kennedy - il Tesoro non ha più ritenuto opportuno/conveniente emettere moneta senza dover affidare l'emissione a privati???

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Pagina 18229 di 32099 PrimaPrima ... 1772918129181791821918228182291823018239182791832918729 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito