se ti riferisci a questo
https://forum.termometropolitico.it/...l#post16080409
ancora una volta stava mettendo in evidenza che fai due pesi e due misure.
Se non lo capisci è un problema tuo.

se ti riferisci a questo
https://forum.termometropolitico.it/...l#post16080409
ancora una volta stava mettendo in evidenza che fai due pesi e due misure.
Se non lo capisci è un problema tuo.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Cmq chi pensa che la sanità americana sia fantastica può guardare Riccardo Iacona stasera

...dovremmo fare una squadra di POL, ci alleniamo di brutto e poi andiamo in giro per l'Europa a rompere le teste.... @King Z. .... si fa???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Di russi ne avrò visti due in croce in vita mia, mi sa che è tua fissazione, con gli ucraini sempre avuto esperienze ottime.
Prova ad andare dal barista cinese medio e chiederli se ammira i bro migranti magrebini
O vai dal muratore romeno a parlare di zingari.
O da un magrebino a parlare di ebrei.
Quelli NON borghesucci ovviamente.
Che sfottano la politica migratoria italiana è generalmente verissimo, che gliene frega ad un regolare qua da 10 anni e che è impazzito per la burocrazia degli irregolari stracoccolati ?

Trovo ragionevole pensare che tra gli immigrati, come tra i non-immigrati la % di persone oneste sia la stessa, a parità di tutti gli altri fattori.
E' chiaro che se tu prendi 100 disperati e li vuoi mettere a confronto con 100 persone cresciute nella sicurezza economica, la % cambia, ma non è a parità di fattori.

Anzi, una volta mi sono imbattuto in un cingalese inviperito con i colleghi ''terroni'' (parole sue) che non lavoravano !!
Aahah, a'bontà.