«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Zapatero who?
Un bell'articolo di AttivoTv. Questo non me lo aspettavo da te.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Storielle da Focolare?
Dal Tempo del 24 Febbraio 2016L’inglese Spectator scrisse che quel disarcionamento era figlio del «Gruppo di Francoforte», cioè Draghi, la Lagarde, Barroso, Van Rompuy e Juncker. Con la sponda politica di Merkel e Sarkozy. Nel frattempo, in Grecia, l’ex numero due Bce Papademos forma un governo di coalizione. Scenari che il filosofo tedesco Habermas definì un «quiete coup d’etat», un tranquillo colpo di Stato.Sul punto, Timothy Geithner all’epoca ministro del Tesoro di Obama, nel suo Stress test, svela la richiesta inoltratagli da alcuni funzionari europei, affinchè gli Stati Uniti dessero una mano a pensionare Berlusconi. Obama fu informato e la risposta fu un netto rifiuto.
IL DISPUTATOR CORTESE

Tanto per chiarire, Berlusconi se la ando' a cercare, come scrissi anche all'epoca, scatenando polemiche con Salvo Gerli e co.
Ma che fu detronizzato non ci piove.
IL DISPUTATOR CORTESE

Detronizzato dalla sua maggioranza, certamente.
E lascia perdere AttivoTV e Il Giornale quando si parla di Berlusconi
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.