«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

è tornato il boss @diegol22!!![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Ha vinto? ha vinto la partitocrazia, ha perso il Popolo... tu compreso.
Forse non hai ancora capito che io non sono di destra o di sinistra, destra e sinistra sono due facce - nemmeno troppo differenti - della stessa moneta.
....e tu mi stai dimostrando che la politica ormai si è ridotta a mero tifo calcistico, chi vota è paragonabile - nella forma mentis - ad un ultras da curva.... vi hanno infinocchiato con 'sta puttanata che hanno la faccia tosta di chiamare "democrazia" e voi vi fate fottere credendo di essere "sovrani".
Ne prendo atto amaramente..... ma credo altresì che questo scempio sia esattamente quello che gli italiani si meritano.... è un parere personale, ovviamente.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Regressista amante della pucchiacca.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

minchia sei in ritardo di alcuni anni......... era una roba del 2002 credo.
http://www.corriere.it/esteri/16_ott...5cb81731.shtml
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

.