Se rifiuti l'uso dei termini destra e sinistra perché troppo generici ( e siamo tutti d'accordo ) allora non ha neanche senso definire "destra" Forza Italia .
Non ha neanche senso dire "non sono di destra" ..
Se pero'utilizziamo questi termini popolari e generici , io un partito identitario, sovranista,cristiano ed anti-immigrazionista lo metto nella galassia delle destre non delle sinistre ,ecco.
Regressista amante della pucchiacca.

Una notizia che farà piacere ad @occidentale e ai fasci italiani. La Beretta soppiantata dagli svizzeri-tedeschi che fabbricano in USA. 580 milioni di dollari in fumo. America First
Usa, l’esercito dice addio alla Beretta: sfumato un contratto da 580 milioni - Corriere.it
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Buongiorno gente, buon weekend a tutti!
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Forza Nuova non è un partito, ma un movimento e dovremmo superare lo steccato dei dualismi antitetici, le categorizzazioni generalizzanti non mi sono mai piaciute.
In questo 3d ci sono utenti che si sono sperticati a raccontarci che il PD non è di sinistra.... ebbene, per le stesse ragioni ideologiche io posso tranquillamente affermare che FN non è un movimento "di destra".... se poi lo si deve inserire in un "contenitore", nessuno ce lo impedisce.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF