@Lars ma con un fanatico nazista non puoi parlare a colpi di documenti. Loro vanno ancora avanti con i Sieg Heils e con lo sturmbannfuhrer. Ma che te credi...

@Lars ma con un fanatico nazista non puoi parlare a colpi di documenti. Loro vanno ancora avanti con i Sieg Heils e con lo sturmbannfuhrer. Ma che te credi...
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

se mi chiami idiota rispondo a tono.... con altri utenti - con idee differenti dalle mie - ho discusso per quasi 2000 pagine senza alcun insulto personale e senza auguri di spararsi in bocca o altre stronzate che fai abitualmente uscire dalla fogna quando ti confronti su certe questioni che ti fanno perdere il senno da tanto che sei fanatico.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Antò, parlaci di fava. E' molto più intelligente.![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

ma finiscila con 'ste cazzate, se vuoi geerare flames con me trovi una porta aperta.... non sono certo la povera Ada con cui puoi sfogare le tue frustrazioni... io affanculo ti ci mando un giorno sì e l'altro pure e lo faccio con il massimo gusto... e me ne fotto sia delle segnalazioni sia del ban....
se vuoi proseguire parlando di "impiccati", gente che dovrebbe spararsi in testa, ecc... ecc... io ti seguo a ruota, ma poi non fare la verginella che si offende perchè qualcuno la insulta.

Rigoletto.... ancora con 'sta cazzata??? tu avevi scritto che quelli come me andrebbero ammazzati ed io ti ho solo invitato a provarci.... fra i due chi ha iniziato a fare lo stronzo non sono stato certo io.
P.S: l'invito è ovviamente SEMPRE valido... troppo facile fare gli ammazzafascisti da una tastiera, fatti vedere così ti raddrizzo la gobba una volta per tutte..... dobbiamo continuare o ci fermiamo qua???? io di problemi non ne ho... vedi tu.
P.S:2: io rispetto chi rispetta, chi butta merda da me riceve lo stesso trattamento.... mi pare una cosa normale.... oppure no????

E state buoni, cazzo.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.