Pagina 18349 di 32099 PrimaPrima ... 1784918249182991833918348183491835018359183991844918849 ... UltimaUltima
Risultati da 183,481 a 183,490 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11820 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

@Lars ma con un fanatico nazista non puoi parlare a colpi di documenti. Loro vanno ancora avanti con i Sieg Heils e con lo sturmbannfuhrer. Ma che te credi...
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,901
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Certo che andremo avanti, siete voi che vi siete fermati e che invece pensate di correre.

E la tua violenza verbale fa ben capire chi sei.

se mi chiami idiota rispondo a tono.... con altri utenti - con idee differenti dalle mie - ho discusso per quasi 2000 pagine senza alcun insulto personale e senza auguri di spararsi in bocca o altre stronzate che fai abitualmente uscire dalla fogna quando ti confronti su certe questioni che ti fanno perdere il senno da tanto che sei fanatico.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11820 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Antò, parlaci di fava. E' molto più intelligente.
    Cum Feris Ferus

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

@Lars ma con un fanatico nazista non puoi parlare a colpi di documenti. Loro vanno ancora avanti con i Sieg Heils e con lo sturmbannfuhrer. Ma che te credi...
    Lo so, poi si finisce sempre sugli insulti personali, gli ho risposto a tono ma il ban l'ho preso io per 10 giorni

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11820 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    se mi chiami idiota rispondo a tono.... con altri utenti - con idee differenti dalle mie - ho discusso per quasi 2000 pagine senza alcun insulto personale e senza auguri di spararsi in bocca o altre stronzate che fai abitualmente uscire dalla fogna quando ti confronti su certe questioni che ti fanno perdere il senno da tanto che sei fanatico.
    Io non ho chiamato idiota te, ma certe puttanate che ti escono dalla bocca. E' diverso.
    Cum Feris Ferus

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,901
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

tu invece vai avanti a colpi di nulla e insulsi slogan da centro sociale.... ti fai ancora i cannoni alla tua età???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,901
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Io non ho chiamato idiota te, ma certe puttanate che ti escono dalla bocca. E' diverso.
    ma finiscila con 'ste cazzate, se vuoi geerare flames con me trovi una porta aperta.... non sono certo la povera Ada con cui puoi sfogare le tue frustrazioni... io affanculo ti ci mando un giorno sì e l'altro pure e lo faccio con il massimo gusto... e me ne fotto sia delle segnalazioni sia del ban....
    se vuoi proseguire parlando di "impiccati", gente che dovrebbe spararsi in testa, ecc... ecc... io ti seguo a ruota, ma poi non fare la verginella che si offende perchè qualcuno la insulta.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,901
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Lo so, poi si finisce sempre sugli insulti personali, gli ho risposto a tono ma il ban l'ho preso io per 10 giorni
    Rigoletto.... ancora con 'sta cazzata??? tu avevi scritto che quelli come me andrebbero ammazzati ed io ti ho solo invitato a provarci.... fra i due chi ha iniziato a fare lo stronzo non sono stato certo io.

P.S: l'invito è ovviamente SEMPRE valido... troppo facile fare gli ammazzafascisti da una tastiera, fatti vedere così ti raddrizzo la gobba una volta per tutte..... dobbiamo continuare o ci fermiamo qua???? io di problemi non ne ho... vedi tu.

P.S:2: io rispetto chi rispetta, chi butta merda da me riceve lo stesso trattamento.... mi pare una cosa normale.... oppure no????

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Rigoletto.... ancora con 'sta cazzata??? tu hai detto che queli come me andrebbero ammazzati ed io ti ho invitato a provarci.... fra i due chi ha iniziato a fare lo stronzo non sono stato certo io.

P.S: l'invito è ovviamente SEMPRE valido
    No, ho detto che non avreste diritto di esistere politicamente in uno stato che si dichiara antifascista. Tu hai risposto con mezze frasi di tono minaccioso e insulti a miei problemi fisici e presunti.

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,560
     Like avuti
    49,858
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

E state buoni, cazzo.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Pagina 18349 di 32099 PrimaPrima ... 1784918249182991833918348183491835018359183991844918849 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito