"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Io vorrei capire una cosa, pero'.
Il lavoro di Renzo De Felice e di Fest ha chiarito tutto quello che c'era da capire sul Fascismo e sul Nazismo.
In tutti i suoi aspetti.
Molti dei quali non fanno tanto onore ai cosiddetti democratici del mondo.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

il "politicamente" non c'era nel tuo intervento e io non sono uno scemo con l'anello al naso.... so leggere bene e ho una discreta memoria..... e questo post dimostra quanto sei schifosamente codardo... almeno abbi la decenza di non nascondere la mano dopo aver lanciato il sasso, coerenza questa sconosciuta, vero Lars????
rispetto di più quelli che mi vorrebbero fare la pelle e hanno il coraggio di dirmelo in faccia delle tenie da forum che incrocio ogni tanto.................. morte e nemico si guardano in faccia Lars, le palle le hai ancora o le hai fagocitate con procedimento ameboide????
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

perchè loro hanno la sentenza di condanna firmata dalla storia, la tengono in tasca (anche Dario ne ha una copia).... e la tirano fuori quando gli fa comodo, ovvero quando hanno finito gli argomenti.
"La storia vi ha condannato!!!!"
.....poi si bevono un bianchino, cantano Bella Ciao e sono felici delle loro convinzioni...... son fatti così, ancora non l'hai capito????
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)