

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Bah ... credo che Mussolini avesse perso quasi totalmente il suo appeal presso Hitler e dopo la liberazione del duce dal Hotel del Gran Sasso il Fuerer stesso si rese conto che altro non era che un burattino nelle sue mani e che Mussolini era una pallida ombra di se stesso.
Quando Hitler gli ordinò di uccidere il genero perchè aveva tradito 4 volte il Duce obbedì ...
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”


Tu comprare Codice Civile e Codice Penale.
Io comunque fare esempio che piacere (poco) a Triangolo Nero.
Le Leggi di Norimberga erano leggi a tutti gli effetti, formalmente ineccepibili e dettagliatissime.
Dalle quali nacquero conseguenze e sentenze.
Ma si basavano su assunti falsi, ovvero che esistesse una razza ebraica su base biologica, il che non era. Come lo stesso estensore principale il giurista Stuckart ben sapeva.
Formale soddisfatto.
Dalle Leggi derivarono decine di migliaia di sentenze e provvedimenti vari.
Giudicato derivante soddisfatto.
PS
Ah, dimenticavo.
Una delle ragioni per la quale le SS lanciarono il programma di sterminio nei KL di nascosto fu proprio che in base alle leggi tedesche vigenti all'epoca separare i coniugi tedeschi da quelli identificati come ebrei o mischling di vario grado avrebbe paralizzato il sistema giuridico.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)




"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.




C'era anche una questione tecnica a quanto ne so io. Durante la breve esistenza della Repubblica sociale italiana non venne mai approvata una legge che disciplinasse la grazia, la commutazione della pena, l'indulto e l'amnistia (sembra assurdo ma così è).
Quindi anche se Mussolini, che aveva assunto il ruolo di Capo di Stato e di governo e il titolo di Duce della Repubblica, avesse voluto graziare Ciano o commutargli la pena nell'ergastolo, come avrebbe potuto?
Il motivo per cui una legge che disciplinasse tali situazioni non venne mai approvato è a me sconosciuto...




due appunti:
1 - le leggi di Norimberga erano assolutamente ben viste dagli ebrei sionisti tedeschi.
2 - Nessuno storico fino ad oggi ha MAI prodotto documenti a sostegno di tale "programma di sterminio" (nascosto o palese)... non si conosce NULLA che dimostri una tale affermazione, anzi.... alcuni storici olocaustici (non sto facendo il negazionista, sia chiaro) sono concordi nell'affermare che non ci fu alcun programma di sterminio pianificato, cito il massimo storico mondiale dell'olocausto, l'ebreo Raul Hilberg: "Ma ciò che cominciò nel 1941 non era nessun tentativo di genocidio, pianificato in anticipo e organizzato da un ufficio centrale . Non c’è stato nessun piano e nessun bilancio per questi provvedimenti di genocidio. Essi ebbero luogo facendo un passo dopo l’altro, eseguendo un provvedimento dopo l’altro. Ciò accadde perciò non certamente eseguendo un piano ma per un’incredibile coincidenza d’intenzioni, una concordante lettura nei pensieri altrui d’una burocrazia di ben grande portata."
.....qui subentra il ridicolo della parapsicologia e vien da chiedere a tanto eletto luminare: e come cazzo è stato possibile? I Tedeschi avevano il cervello "quarzato" sulla stessa frequenza d'onda da capirsi così bene ed a distanza? a Berlino pensavano ed in Polonia eseguivano senza alcun ordine scritto, documento verificabile, fonogramma, ecc... ecc...??? nulla di nulla è mai stato trovato in merito al "progetto di sterminio" (e non mi si citi Wannsee che nulla ha a che vedere con lo "sterminio" pianificato)... quindi: trasmissione del pensiero!!!!! mi sembra logico.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)