Pagina 18354 di 32099 PrimaPrima ... 1785418254183041834418353183541835518364184041845418854 ... UltimaUltima
Risultati da 183,531 a 183,540 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,929
     Like avuti
    43,896
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Minchius Visualizza Messaggio
    mi potere spiegare meglio questo?
    solo se cambi quell'avatar che mi fa impressione....
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    mi chiedo cosa sarebbe successo se la RSI non fosse mai esistita.... cosa avrebbero fatto i tedeschi dell'Italia ex alleata che aveva tradito cosi ignominiosamente (senza contrattare con l'alleato l'uscita dalla guerra ma pugnalandolo alle spalle)???
    Cosa avrebbero fatto i tedeschi se il movimento partigiano non fosse stato ridimensionato e "trattato" dalla RSI?
    Se non ci fosse stata l'amministrazione fascista che teneva a bada la rabbia tedesca????
    Se non ci fosse stato il Duce con il suo ascendente su Hitler????

Quante stragi???? quanti paesi incendiati??? quante rovine???

Bah ... credo che Mussolini avesse perso quasi totalmente il suo appeal presso Hitler e dopo la liberazione del duce dal Hotel del Gran Sasso il Fuerer stesso si rese conto che altro non era che un burattino nelle sue mani e che Mussolini era una pallida ombra di se stesso.
    Quando Hitler gli ordinò di uccidere il genero perchè aveva tradito 4 volte il Duce obbedì ...
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,560
     Like avuti
    49,858
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Minchius Visualizza Messaggio
    mi potere spiegare meglio questo?
    Tu comprare Codice Civile e Codice Penale.
    Io comunque fare esempio che piacere (poco) a Triangolo Nero.
    Le Leggi di Norimberga erano leggi a tutti gli effetti, formalmente ineccepibili e dettagliatissime.
    Dalle quali nacquero conseguenze e sentenze.
    Ma si basavano su assunti falsi, ovvero che esistesse una razza ebraica su base biologica, il che non era. Come lo stesso estensore principale il giurista Stuckart ben sapeva.
    Formale soddisfatto.
    Dalle Leggi derivarono decine di migliaia di sentenze e provvedimenti vari.
    Giudicato derivante soddisfatto.

PS
    Ah, dimenticavo.
    Una delle ragioni per la quale le SS lanciarono il programma di sterminio nei KL di nascosto fu proprio che in base alle leggi tedesche vigenti all'epoca separare i coniugi tedeschi da quelli identificati come ebrei o mischling di vario grado avrebbe paralizzato il sistema giuridico.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,929
     Like avuti
    43,896
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Bah ... credo che Mussolini avesse perso quasi totalmente il suo appeal presso Hitler e dopo la liberazione del duce dal Hotel del Gran Sasso il Fuerer stesso si rese conto che altro non era che un burattino nelle sue mani e che Mussolini era una pallida ombra di se stesso.
    Quando Hitler gli ordinò di uccidere il genero perchè aveva tradito 4 volte il Duce obbedì ...
    ...altro livelo il mio Führer.... eh???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sospeso/a
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

un solo appunto... Albert Einstein non ha mai fatto una dichiarazione del genere.
    cito:
    "Einstein, quando cercò rifugio in America, dovette compilare un modulo. Alla voce: razza? rispose: umana"
    (Enzo Biagi mentendo spudoratamente sul Corriere della Sera - 5 novembre 1992)
    .......pura propaganda, una volgarissima menzogna... in realtà l'Albertone ha dichiarato tutt'altro: quando ha compilato il modulo (lo posto sotto) ha detto di essere Hebrew.... oppure si vuol davvero credere che uno scienziato di livello mondiale confonda razza con specie???
    azz.... che pena che fanno gli ingurgitatori di stronzate.

....spero di non esser stato troppo iconoclasta...eh???
    per mille zanne di elefante!!!!

ma se qualcuno dire che tu habere scritto quel pizzino?

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,560
     Like avuti
    49,858
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

già....la Legge del 20 luglio 2000, n. 211 contiene ALMENO due evidentissime - e riconosciute - falsità storiche.... ma va bene così, ovviamente.
    Queste sono leggi di carattere politico.
    Istituire feste nazionali con leggi dettagliate e' sport tipico di pochi paesi, tra le altre cose.
    Anche in questo siamo cattivi imitatori della Francia.

IL DISPUTATOR CORTESE

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,560
     Like avuti
    49,858
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

...altro livelo il mio Führer.... eh???
    Mmh.
    Se devo essere sincero preferisco Mussolini.

IL DISPUTATOR CORTESE

Terra Nullius
     Likes dati
    399
     Like avuti
    174
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    C'era anche una questione tecnica a quanto ne so io. Durante la breve esistenza della Repubblica sociale italiana non venne mai approvata una legge che disciplinasse la grazia, la commutazione della pena, l'indulto e l'amnistia (sembra assurdo ma così è).
    Quindi anche se Mussolini, che aveva assunto il ruolo di Capo di Stato e di governo e il titolo di Duce della Repubblica, avesse voluto graziare Ciano o commutargli la pena nell'ergastolo, come avrebbe potuto?
    Il motivo per cui una legge che disciplinasse tali situazioni non venne mai approvato è a me sconosciuto...

Sospeso/a
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

solo se cambi quell'avatar che mi fa impressione....
    impressionare molte donne, essere mia faccia d'ebano molto attraente

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,929
     Like avuti
    43,896
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Tu comprare Codice Civile e Codice Penale.
    Io comunque fare esempio che piacere (poco) a Triangolo Nero.
    Le Leggi di Norimberga erano leggi a tutti gli effetti, formalmente ineccepibili e dettagliatissime.
    Dalle quali nacquero conseguenze e sentenze.
    Ma si basavano su assunti falsi, ovvero che esistesse una razza ebraica su base biologica, il che non era. Come lo stesso estensore principale il giurista Stuckart ben sapeva.
    Formale soddisfatto.
    Dalle Leggi derivarono decine di migliaia di sentenze e provvedimenti vari.
    Giudicato derivante soddisfatto.

PS
    Ah, dimenticavo.
    Una delle ragioni per la quale le SS lanciarono il programma di sterminio nei KL di nascosto fu proprio che in base alle leggi tedesche vigenti all'epoca separare i coniugi tedeschi da quelli identificati come ebrei o mischling di vario grado avrebbe paralizzato il sistema giuridico.
    due appunti:
    1 - le leggi di Norimberga erano assolutamente ben viste dagli ebrei sionisti tedeschi.
    2 - Nessuno storico fino ad oggi ha MAI prodotto documenti a sostegno di tale "programma di sterminio" (nascosto o palese)... non si conosce NULLA che dimostri una tale affermazione, anzi.... alcuni storici olocaustici (non sto facendo il negazionista, sia chiaro) sono concordi nell'affermare che non ci fu alcun programma di sterminio pianificato, cito il massimo storico mondiale dell'olocausto, l'ebreo Raul Hilberg: "Ma ciò che cominciò nel 1941 non era nessun tentativo di genocidio, pianificato in anticipo e organizzato da un ufficio centrale . Non c’è stato nessun piano e nessun bilancio per questi provvedimenti di genocidio. Essi ebbero luogo facendo un passo dopo l’altro, eseguendo un provvedimento dopo l’altro. Ciò accadde perciò non certamente eseguendo un piano ma per un’incredibile coincidenza d’intenzioni, una concordante lettura nei pensieri altrui d’una burocrazia di ben grande portata."
    .....qui subentra il ridicolo della parapsicologia e vien da chiedere a tanto eletto luminare: e come cazzo è stato possibile? I Tedeschi avevano il cervello "quarzato" sulla stessa frequenza d'onda da capirsi così bene ed a distanza? a Berlino pensavano ed in Polonia eseguivano senza alcun ordine scritto, documento verificabile, fonogramma, ecc... ecc...??? nulla di nulla è mai stato trovato in merito al "progetto di sterminio" (e non mi si citi Wannsee che nulla ha a che vedere con lo "sterminio" pianificato)... quindi: trasmissione del pensiero!!!!! mi sembra logico.

Pagina 18354 di 32099 PrimaPrima ... 1785418254183041834418353183541835518364184041845418854 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito