Pagina 18355 di 32099 PrimaPrima ... 1785518255183051834518354183551835618365184051845518855 ... UltimaUltima
Risultati da 183,541 a 183,550 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,896
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Minchius Visualizza Messaggio
    per mille zanne di elefante!!!!

ma se qualcuno dire che tu habere scritto quel pizzino?
    direbbe una cazzata...
    ho anche il documento intero scaricato dal sito ufficiale della "memoria" di Ellis Island.

tiè....

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,896
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Mmh.
    Se devo essere sincero preferisco Mussolini.
    ....e lo so, sei ancorato agli stereotipi missini, ma io ti libererò da quel fastidioso fardello.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,857
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    due appunti:
    1 - le leggi di Norimberga erano assolutamente ben viste dagli ebrei sionisti tedeschi.
    2 - Nessuno storico fino ad oggi ha MAI prodotto documenti a sostegno di tale "programma di sterminio" (nascosto o palese)... non si conosce NULLA che dimostri una tale affermazione, anzi.... alcuni storici olocaustici (non sto facendo il negazionista, sia chiaro) sono concordi nell'affermare che non ci fu alcun programma di sterminio pianificato, cito il massimo storico mondiale dell'olocausto, l'ebreo Raul Hilberg: "Ma ciò che cominciò nel 1941 non era nessun tentativo di genocidio, pianificato in anticipo e organizzato da un ufficio centrale . Non c’è stato nessun piano e nessun bilancio per questi provvedimenti di genocidio. Essi ebbero luogo facendo un passo dopo l’altro, eseguendo un provvedimento dopo l’altro. Ciò accadde perciò non certamente eseguendo un piano ma per un’incredibile coincidenza d’intenzioni, una concordante lettura nei pensieri altrui d’una burocrazia di ben grande portata."
    .....qui subentra il ridicolo della parapsicologia e vien da chiedere a tanto eletto luminare: e come cazzo è stato possibile? I Tedeschi avevano il cervello "quarzato" sulla stessa frequenza d’onda da capirsi così bene ed a distanza? a Berlino pensavano ed in Polonia eseguivano senza alcun ordine scritto, documento verificabile, fonogramma, ecc... ecc...??? nulla di nulla è mai stato trovato in merito al "progetto di sterminio" (e non mi si citi Wannsee che nulla ha a che vedere con lo "sterminio" pianificato)... quindi: trasmissione del pensiero!!!!! mi sembra logico.
    Che Wansee abbia poco a che fare con lo sterminio pianficato a livello operativo non discuto. Che Stuckart ebbe un litigio con Heydrich sul punto dei matrimoni misti risulta dai documenti. POssono essere stati alterati, lo ammetto.
    Ma che Goring e lo stesso Himmler dovettero proteggere Stuckart dai signori dell'SD in tutto il periodo successivo risulta.

Quanto alla pianificazione dello sterminio non devo essere io a dirti che il Terzo Reich era tutto tranne che il monolite descritto dopo. QUindi una pianificazione centralizzata era di per se impossibile. SIno a quando non scese in campo l'Ordine Nero.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,857
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

....e lo so, sei ancorato agli stereotipi missini, ma io ti libererò da quel fastidioso fardello.
    Caro mio, se fossi stato tedesco ai tempi sarei stato dello Stalhelm o del DNVP.

IL DISPUTATOR CORTESE

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Banderas Ciano tradì Mussolini, ben 4 volte, io non credo che fu Hitler ad ordinare a Mussolini la morte che Ciano meritava , ora andate avanti voi storici .Scusate se mi sono intromessa .
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Sospeso/a
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

direbbe una cazzata...
    ho anche il documento intero scaricato dal sito ufficiale della "memoria" di Ellis Island.

tiè....

AHH, tu essere perfido nemico del popolo di Sion

ma habere ragione

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,857
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Formalmente Ciano non ha tradito Mussolini.
    Ha usufruito di un legittimo strumento politico. Certo, la sua condotta seguente appare demenziale e squalificante.

IL DISPUTATOR CORTESE

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,857
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Minchius Visualizza Messaggio
    AHH, tu essere perfido nemico del popolo di Sion
    Nota bene che all'epoca per gli Stati Uniti il premio Nobel Einstein era un (fottuto) immigrante qualsiasi.
    Mettiti in fila e aspetta.
    In triplice copia.
    Fecero miglior accoglienza a Fermi, per dire.

IL DISPUTATOR CORTESE

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,896
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    (...)
    Quanto alla pianificazione dello sterminio non devo essere io a dirti che il Terzo Reich era tutto tranne che il monolite descritto dopo. QUindi una pianificazione centralizzata era di per se impossibile. SIno a quando non scese in campo l'Ordine Nero.
    un progetto è un progetto.... verificabile.
    senza verifica tale "progetto" resta solo un'illazione o - al limite - una fantasia.... che il "mitico" führerbefehl non ci sia mai stato è ormai un fatto accettato storicamente (Hilberg stesso lo ha cancellato dalle successive edizioni del suo libro più famoso), su tale "progetto" (mai visto) si accapigliano da anni gli storici (la corrente "funzionalista" contro la corrente "intenzionalista", ad esempio)... per adesso NESSUNO ne ha mai dimostrato l'esistenza.

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,857
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

un progetto è un progetto.... verificabile.
    senza verifica tale "progetto" resta solo un'illazione o - al limite - una fantasia.... che il "mitico" führerbefehl non ci sia mai stato è ormai un fatto accettato storicamente (Hilberg stesso lo ha cancellato dalle successive edizioni del suo libro più famoso), su tale "progetto" (mai visto) si accapigliano da anni gli storici (la corrente "funzionalista" contro la corrente "intenzionalista", ad esempio)... per adesso NESSUNO ne ha mai dimostrato l'esistenza.
    Si potrebbe ribattere che Hitler era un maestro nel nascondere le sue intenzioni.
    Debole, lo so.

IL DISPUTATOR CORTESE

Pagina 18355 di 32099 PrimaPrima ... 1785518255183051834518354183551835618365184051845518855 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito