«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Assolutamente ininfluente, non stiamo parlando di un suffragio universale, ma di un sistema elettorale differente, un sistema che nessuno ha mai voluto cambiare e che ha dato la vittoria a Trump.
Contano Stati e Grandi elettori... il numero dei voti ad un candidato è secondario.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"What truly matters is not which party controls our government, but whether our government is controlled by the people. January 20th 2017, will be remembered as the day the people became the rulers of this nation again. The forgotten men and women of our country will be forgotten no longer."
Inaugural address: Trump's full speech - CNNPolitics.com
La diretta conseguenza di queste parole, con 3 milioni di voti in perdita, sarebbero le dimissioni.