«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

retorica
[re-tò-ri-ca] s.f. (pl. -che)
- 1 In passato, arte del parlare e dello scrivere in modo persuasivo, efficace ed esteticamente pregevole SIN eloquenza, oratoria: r. di Cicerone; complesso di regole su cui si basa tale arte e che costituivano materia d'insegnamento: maestro, scuola di r.
- 2 spreg. Linguaggio ampolloso, ricco di orpelli, ma povero di contenuti SIN magniloquenza: prosa ricca solo di r.; estens. esaltazione solo superficiale di qlco.: r. dei buoni sentimenti
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Quindi un sacco di balle ?![]()

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”