"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Mezzo milione di donne, ovvero lo 0,30% della popolazione americana sfila contro Trump... va che soggetti... mi ricordano le checche che sfilano al gay pride..... meno male che il Biondo non ha fatto battute sui gay, altrimenti chissà che carrozzone.
![]()
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

pensa che io ho scoperto chi fosse questo trump su un forum di nazisti, forse piu' di 10 anni fa. dicevano che trump era uno stronzo perche' c'aveva una bega con un pescatore scozzese che non voleva vendergli il suo terreno, dove trump avrebbe voluto costruire un campo da golf, e a cui non so cosa combino' pur di cacciarlo.
ora trump e' l'idolo di tutti i nazicom di dx.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.