trump ha vinto perche' le sinistre anglosassoni passano meno tempo a parlare di lavoro, let alone occuparsene, di quanto non ne passino a discutere di roba che non riguarda piu' dell'1% della popolazione, tipo minoranze e aborto e ambientalismo ecc....
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Antonio Cetri, 71 anni, alla scuola di informatica per pensionati. Primo giorno:
- Windows 7 : introdurre la password
- Antonio : cetri
- Windows 7 : mi dispiace. La password deve contenere almeno 8 caratteri
-Antonio : cetriolo
- Windows 7 : mi dispiace. La password deve contenere almeno un numero
- Antonio : 2 cetrioli
- Windows 7 : mi dispiace. La password non può contenere spazi
- Antonio : 2cazzodicetrioli
- Windows 7 : mi dispiace. La password deve contenere almeno una maiuscola
- Antonio : 2CAZZOdicetrioli
-Windows 7 : mi dispiace. La password non può contenere maiuscole consecutive
- Antonio : 2CazZodiCetrioliDiMerda!
- Windows 7 : mi dispiace. La password non può contenere segni di punteggiatura
- Antonio : 2CazZodiCetrioliDiMerdonaChetiPuoiAncheFiccareNelC ulo
- Windows 7 : mi dispiace. Password già in uso.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.