In ogni caso, se vedi quella previsione di neve, fai qualcosa.
L'ultima volta da me è successo che è andata via la luce per 2 giorni ai miei genitori.
Siccome dov'ero io la luce è tornata prima, lui ha portato un intero frigorifero a casa mia e l'ha attaccato da me, per non svaccare tutto. Ma questo era possibile perchè prima s'erano pensate di fare altre cose.
Inoltre lui s'era premunito di stufa, per evitare di rimanere al freddo. Ma non quando arriva la neve, eh,la compri 6mesi prima o un anno prima la stufa.
Insomma, cazzo, pensi prima alle cose che possono succedere.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Io abito in un luogo che se nevica davvero rischio davvero di stare due settimane in casa. Il frigo si spegne? Con due metri di neve si fanno i sacchi e si appende la roba fuori da finestra. Poi ho in casa molta pasta che basta per non patire la fame. Serve legna. Autosufficienza.