Pagina 18396 di 32099 PrimaPrima ... 1789618296183461838618395183961839718406184461849618896 ... UltimaUltima
Risultati da 183,951 a 183,960 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

email non funzionante
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Quindi possiamo definire le "MERDE FASCISTE" solo dal 1943? Prima erano solo italiani con la camicia nera??? La discriminante per la MERDA è Cassabile??? Chi ha scelto di non tradire l'alleato è definibile come MERDA... corretto?
    Non sono un fan dei partigiani. Chiedi a loro. Da noi ho sempre sentito parole di disprezzo anche da parte di alcuni comunisti. Essere cresciuto in piccoli centri ti dà il modo di conoscere tanta gente e anche a molti antifascisti non andò a genio una strage di gerarchi a guerra ormai finita.

Addirittura
     Likes dati
    6,788
     Like avuti
    4,963
    Mentioned
    370 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    @Triangolo nero, ti parrebbe normale se io passassi la giornata a insozzare il thread con le beghe che c'ho al lavoro o colle coglionate che mi apparecchia il magistrato che mi rinvia tre udienze su quattro?

Basta a parlare di queste coglionate di cui non frega un cazzo a nessuno.

E che si parli di fregna.
    Belpedro, parli te, che insozzi WA con il tuo Thick as a brick contro i poveri, i calabresi, gli juventini, e i linguaggi di programmazione.
    Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

email non funzionante
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quindi possiamo definire le "MERDE FASCISTE" solo dal 1943? Prima erano solo italiani con la camicia nera??? La discriminante per la MERDA è Cassabile??? Chi ha scelto di non tradire l'alleato è definibile come MERDA... corretto?
    Mio padre tra l'altro era arruolato nella RSI ma non ha combattuto perché lavorava in una fabbrica d'armi ed era più utile lì. Ho il suo lasciapassare in italiano e tedesco.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,936
     Like avuti
    43,901
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Non sono un fan dei partigiani. Chiedi a loro. Da noi ho sempre sentito parole di disprezzo anche da parte di alcuni comunisti. Essere cresciuto in piccoli centri ti dà il modo di conoscere tanta gente e anche a molti antifascisti non andò a genio una strage di gerarchi a guerra ormai finita.
    Hai detto tu che c'erano due Italie, da una parte c'erano le MERDE FASCISTE e dall'altra i veri italiani che profumavano di giaggiolo e che avevano scelto la parte giusta.... gente come Mario Roatta per intenderci, un amicone di Badoglio... devi essere fiero di uomini così.... io mi tengo stretto il Principe.... eh???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,936
     Like avuti
    43,901
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    @Triangolo nero, ti parrebbe normale se io passassi la giornata a insozzare il thread con le beghe che c'ho al lavoro o colle coglionate che mi apparecchia il magistrato che mi rinvia tre udienze su quattro?

Basta a parlare di queste coglionate di cui non frega un cazzo a nessuno.

E che si parli di fregna.
    Boh... io mi limito a rispondere, al limite non leggere se ti senti un "nessuno" a cui non frega un cazzo... nel frattempo puoi postare tutte le fregne che ti pare, mica mi dai fastidio.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

email non funzionante
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Hai detto tu che c'erano due Italie, da una parte c'erano le MERDE FASCISTE e dall'altra i veri italiani che profumavano di giaggiolo e che avevano scelto la parte giusta.... gente come Mario Roatta per intenderci, un amicone di Badoglio... devi essere fiero di uomini così.... io mi tengo stretto il Principe.... eh???
    No. I miei genitori sono viventi. La cosa era un po più complessa. Odio e affetti personali. Amicizie e guerra spesso erano in contrasto. C'era una grande zona grigia. Qui c'era la linea gotica e attendevano stremati che le cannonate finissero. Fascisti e partigiani erano qui una minoranza dato che due enormi eserciti si fronteggia vano.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,936
     Like avuti
    43,901
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Mio padre tra l'altro era arruolato nella RSI ma non ha combattuto perché lavorava in una fabbrica d'armi ed era più utile lì. Ho il suo lasciapassare in italiano e tedesco.
    Minkia... se lo scopre Dario son cazzi.
    Il Bar di POL

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Tecnicamente il Duce non poteva essere sfiduciato dal Gran Consiglio che era formalmente un organo puramente consultivo le cui decisioni - su questioni importanti quali quella in esame - non erano vincolanti... per mandare via Mussolini, capo del governo, bisognava mettere in atto un iter differente..... quindi fu sostanzialmente un atto politico, sicuramente illegale dal punto di vista tecnico e istituzionale..... con altre parole: una volgare sporcacciata fatta passare per "atto legittimo".... illegale fu anche l'arresto del Duce e la sua sostituzione con il merda Badoglio.
    Mah ... a me risulta che avesse funzioni deliberative ....
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Inutile tu faccia lo spiritoso e tu faccia finta di non sapere quando è iniziata la campagna di Grecia. I miei erano tutti antifascisti ma non c'era il modo di non essere richiamato
    un cugino di mio babbo ci è finito dopo essere stato catturato in Spagna
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11819 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grubach-Kléber Visualizza Messaggio
    Però antifascisti esuli ed organizzati ce ne erano, io ho parlato della Francia ma qualcuno stava pure in Svizzera o direttamente oltreoceano.
    I miei erano contadini in Maremma, come puoi pensare che avessero i mezzi e l'iniziativa di lasciare le famiglie e andare a fare gli esuli?
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Pagina 18396 di 32099 PrimaPrima ... 1789618296183461838618395183961839718406184461849618896 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito