"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Veramente una famiglia tipo di 4 pax puo' ottenere sussidi tramite il Marketplace (Obamacare) fino ad un reddito annuale di 97500$.
La maggiorparte delle polizze siglate nel markeplace hanno un esborso mensile medio di aprox 130$, il resto e' appunto coperto dal sussidio.
Del resto se le persone con assicurazione sono aumentate di 20 milioni, tutto questo "fuggi fuggi" dal potersi assicurare non vi e' stato, in caso contrario non si sarebbe registrato un calo dei NON assicurati.
Un meme simpatico al riguardo :
![]()
Globalizzazione..... si grazie.

IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

A livello individuale si puo' fra richiesta di un piano dell' "Obamacare" con un reddito che va dal 100 al 400% del limite della soglia di poverta' (sotto si e' coperti tramite MedicAid, e negli stati con il MedicAid expansione, anche oltre).
Ovvero a livello INDIVIDUALE, la soglia di poverta' per il 2017 e' indicata in 11880 annuale, quindi dai 11881 ai 47524 annuali di reddito individuale ci si puo' iscrivere all' Obamacare e quindi ottenere un sussidio, che ovviamente variera' in base al livello di reddito).
Una famiglia di 4 pax quindi fino ad un reddito di 97200$ (soglia povert'a per 4 pax $ 24300).
Globalizzazione..... si grazie.