Pagina 18443 di 32099 PrimaPrima ... 1794318343183931843318442184431844418453184931854318943 ... UltimaUltima
Risultati da 184,421 a 184,430 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Non ci capiamo... io sto parlando del valore dell'oro in usd, tu in eur...

io sapevo che quando ci sono i cali significa che la gente vende... e se la gente vende oro, è perchè non ha bisogno di un bene rifugio e preferisce investire su qualcosa di più rischioso e più redditizio nel breve... di solito quando il prezzo dell'oro è basso significa c'è meno incertezza, ergo nel periodo 2012 e 2013 il mercati finanziari e l'economia statunitense erano più stabili...
    Ah, la differenza di quotazione è per quello; d'accordo allora.
    Sì, l'oro è un bene rifugio ma ormai ha perso parte di quella sua associazione, è salito molto anche con Obama per poi calare; io penso solo che alla lunga nel tempo non ci rimetti e quindi lo compro, poi c'è anche la passione per oggetti come quelli che ti ho mostrato.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,735
     Like avuti
    42,121
    Mentioned
    11816 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Nel 2013 anticipai di un giorno il rientro per andare a votare il M5S, non lo rifarei.

E' il mio destino essere deluso da chi voto: nel 1994 votai AN, nel 2001 Lega e nel 2013 appunto M5S e non sono rimasto contento in nessuna occasione ; tutte le altre volte o non ho votato oppure l'ho fatto per piccole formazioni venete in cui militano amici che volevo gratificare ed è stato meglio.
    Anch'io ho sbagliato spesso, ma mai con i tre che nomini
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ovvio, io tendo a destra tu tendi a sinistra quindi le scelte saranno state diverse anche se il risultato simile; il problema è che a mio parere molta gente si pente ma poi rivota ancora quelli.

La scelta M5S è stata per esclusione di tutti gli altri ma non voterò più salvo nel caso, come detto, di amici locali.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Nemmeno io ho mai votato quei soggetti
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Appunto!
    Quindi ha salutato solo la Ada
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,896
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Esattamente quanto propone Trump. Che con Smoot e i mormoni ha poco a che spartire.
    ai produttori di auto ha detto semplicemente: volete produrre all'estero... ok... fate pure, quadruplicherò i dazi doganali.
    ....Marchionne - che non è scemo - l'ha preso sottobraccio e gli ha detto: hai presente quella fabbrichetta di Detroit??? ecco... ne vorrei fare altre cento in giro per gli iuessei.................... e le azioni della FCA schizzano su plutone.

minkia.... gli italiani se lo sognano uno come Trump.... qua è tutta una "delocalizzazione" e anch'io - nel mio piccolo - non vedo l'ora di levare le tende..... sede legale e fiscale fuori dall'Italia e servizi offerti in Italia grazie ad un'unità locale satellite, questo è quello che si DEVE fare qua da noi.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,896
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Ovvio, io tendo a destra tu tendi a sinistra quindi le scelte saranno state diverse anche se il risultato simile; il problema è che a mio parere molta gente si pente ma poi rivota ancora quelli.

La scelta M5S è stata per esclusione di tutti gli altri ma non voterò più salvo nel caso, come detto, di amici locali.
    ...il popolo non vota: lotta!
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ai produttori di auto ha detto semplicemente: volete produrre all'estero... ok... fate pure, quadruplicherò i dazi doganali.
    ....Marchionne - che non è scemo - l'ha preso sottobraccio e gli ha detto: hai presente quella fabbrichetta di Detroit??? ecco... ne vorrei fare altre cento in giro per gli iuessei.................... e le azioni della FCA schizzano su plutone.

minkia.... gli italiani se lo sognano uno come Trump.... qua è tutta una "delocalizzazione" e anch'io - nel mio piccolo - non vedo l'ora di levare le tende..... sede legale e fiscale fuori dall'Italia e servizi offerti in Italia, questo è quello che si DEVE fare qua da noi.
    Ma davvero voi credete che questo sia il modo di risolvere la globalizzazione?
    Ricordiamoci che gli USA esportano molto di più di quanto importano, se gli altri rispondo la stessa cosa e mettono dazi sulle merci americane credo che il problema gli si ritorce contro, non è difficile da capire questa cosa.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,896
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Invece tu sei un altro a cui piacerebbe vedere Di Maio e Di Battista a Palazzo Chigi con Grillo e Casaleggio a tirare i fili? Io no, grazie.
    .....e ma Casaleggio è morto.... dici che lo hanno resuscitato come uno Zombie di Romero????

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,896
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

E con ciò il problema è risolto.
    quale problema???? mica sono un problema.... gli si è dato il peso che meritano

Pagina 18443 di 32099 PrimaPrima ... 1794318343183931843318442184431844418453184931854318943 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito