Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Dunque vediamo se ho capito.
Atti di terrorismo a base e sfondo religioso praticati da uomini e donne aderenti alla religione islamica secondo il tuo augusto parere come dovrebbero essere definiti?
Per capire, possiamo anche chiamarli pinco pallo ma sempre quello sono.
Da questa triste realta' non puoi evadere con sofismi e acrobazie dialettiche per spostare l'oggetto della discussione, in stile druuniano.
Nemmeno il metodo dell'invettiva contro gli avversari che portano tesi e documenti contrari all'impostazione data, in stile flenziano, funziona piu'.
La storia ha ripreso a camminare.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Il che non sposta i termini del problema.
Le guerre di religione interislamiche ci sono da mille anni.
E hanno visto sempre perdenti le correnti piu' moderate o piu' aperte dal punto di vista sociale.
I kharigiti sono scomparsi, ad esempio.
Tra l'altro il discorso vale anche per le guerre confessionali tra cristiani, non me lo nascondo.
Episodi di fondamentalismo ci sono anche tra gli ebrei.
Stavo per dare il beneficio del dubbio agli zoroastriani, impropriamente annoverati tra le religioni monoteiste.
Ma poi mi sono ricordato dei manifesti e delle res gestae di Serse contro i ''Demoni dei Greci" e di Cosroe I contro il Dio dei Cristiani, facitore di menzogne.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF