Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

....e ma la Clinton ha preso il 2% in più di Trump e quindi Trump dovrebbe dimettersi... il popolo è con la Clinton... Trump non lo vuole nessuno... "We stand with Her"... bla bla bla...
questo è quanto... Trump ha i numeri per governare e ha letteralmente fatto a pezzi la menopausata... tutto il resto è aria fritta.
leggete il post di FLenzi e poi guardate l'immagine sotto.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

No, difatti la condanna dell'onu per le colonie è passata perchè gli Usa non hanno messo il veto e si sono astenuti, trump ha criticato questa scelta e ha detto a Netanyahu, resisti che ora arrivo io.
Detto questo non sono qui a difendere Obama, come tutti sapete io penso il peggio degli usa qualsiasi presidente abbiano, ma con trump hanno toccato veramente il fondo del barile, sia ai libelli di Bush.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non mi pare di aver detto questo. Trump è stato votato da circa metà degli elettori ed in base alla legge americana ha stravinto con un numero di grandi elettori schiacciante rispetto alla Rodham, punto.
Che poi alle spalle abbia di tutto e di più è scontato come per ogni candidato. Per me però l'altra era peggio e non essendo americano ho tirato un sospiro di sollievo perchè penso che fosse un vero pericolo per il mondo, se questo farà male non ti preoccupare che lo criticherò. Voi invece lo criticherete qualunque cosa farà ma non c'è problema.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Cambiamo argomento. Io da vecchietto voglio essere così.
Autista aggredita: anziano mette ko lo stupratore a bastonate - Corriere TV