Al momento -17 con 10 cm di neve fresca. Ma e' un clima secco, mi sono fatto una passeggiata e devo dire che non e' male, anche se e' il mio primo giorno dopo
settimane a + 16 - +37
*nei prosssimi giorni prevedono un -30
Nei parcheggi attorno ai shopping center ci sono le prese (a gratis) per mentenere l'auto calda ed evitare che non parta per il troppo freddo.
![]()

A me la Smart piace tantissimo. A vederla.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Puo' essere che i tipi come tuo zio, a ragione, vorrebbero una rivincita con il Paese dove sono vissuti, mostrando un Italia migliore della Germania (cosa che sarebbe possibile), mentre chi non ha mai vissuto all'estero non si rende conto delle mancate possibilita' e della attuale decadenza . Da conservatore devo contraddirmi e dire che ci vorrebbe una rivoluzione. Non sono piu' i tempi di destra o sinistra, ma di quella parte sana del popolo (la maggioranza) che dovrebbe protestare. Lo hanno fatto pure i rumeni ......

Nordista, sicuramente di macchine tu ne intendi più di me. Io ne capisco poco, io sono per la praticità.
Tieni il conto che l'Italia ha le strade molto strette e pochi parcheggi. Nel mio paese gira una Hammer, rifatta, personalizzata, più alta dell'originale e quando va per le strade del paese occupa due corsie, blocca il traffico e quando parcheggia....![]()
Vuoi lasciare un commento?![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

hai rotto le palle nordista, dai cambia disco
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij