When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Io non voglio riparare nulla... usare l'atomizzatore contro le cimici danneggia l'ecosistema perché uccide anche gli insetti utili (l'insetticida è ad ampio spettro)... curiosamente alla gente non frega un cazzo di tutto questo (eppure glielo spiego sempre), gli tolgo il problema e loro sono felici.
L'essere umano è davvero curioso.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

....tipo le amministrazioni comunali??? quando butto ettolitri di insetticida nei paesi e nessuno ha nulla da ridire significa che sono tutti "strani"???
Ho trattato comuni grandissimi, nessuno ha mai detto un cazzo per la distruzione dell'ecosistema operata dal sottoscritto.... senza considerare gli agricoltori, quelli fanno ancora più danni di me..... hai mai protestato Druuna??? hai mai scritto articoli, promosso petizioni o altro per quello che combinano nei campi vicino a casa tua???
....se non lo hai fatto, significa che in fondo non te ne frega un cazzo e sei uguale a me.